"Puoi essere bella quanto vuoi, però dimmi, se il mondo fosse cieco, quanta gente riusciresti ad impressionare?"-Charles Bukowski
𝒮tupore.𝒞oraggio.𝒟elusioneVi siete mai sentiti smarriti ?
Ogni giorno mi sento persa tra i miei pensieri chiedendomi cosa sarebbe successo se io non fossi mai esistita.
Sappiamo tutti che la vita è difficile ad ogni età.Tra tutti i problemi del mondo io non riesco ancora a capire perché mamma se ne sia andata lasciandomi sola con papà.Oggi la scuola sembra essere più divertente del solito.Io e Nicole abbiamo continuato a parlare e a ridere per tutte le lezioni che si sono tenute.Ci hanno beccate diverse volte,ma almeno non mi sono annoiata come al solito.
«Cosa prendi ?»
Mi chiede mentre guarda affamata quello che oggi la mensa scolastica ci offre.
Lo sguardo mi cade subito sull'insalata.
Nicole senza preavviso mi appoggia sul vassoio un piatto con la carne e patatine fritte.«Andiamo prima che finisca tutto»
Mi prende per il polso portandomi verso il tavolo dove si trova Brandon seduto con altri ragazzi.
«Ehi ciao»
Brandon mi saluta come sempre e io gli sorrido,toglie il suo zaino dalla sedia lasciandomi il posto libero.
«Finalmente ti sei decisa a sederti con noi»
Nicole mi da un leggera spinta sulla spalla.
Come se mi sentissi osservata mi giro ritrovandomi Madeline fissarmi arrabbiata,le dò di nuovo la visuale della mia schiena dopo averle
mimato con le labbra scusa.E se ho fatto la scelta sbagliata ?
Scuoto la testa velocemente concentrandomi sul mio piatto.
Lo mangio o mi invento una scusa ?
«Cosa aspetti,che si raffredda»
Brandon mi passa la forchetta facendomi segno di mangiare.
Taglio un pezzo di carne avvicinandolo alla bocca,mando giù il primo pezzo lentamente,godendomi a pieno la sensazione di avere sotto i denti qualcosa che non sia una cicca o un insalata .ℬ𝓇𝒶𝓃𝒹ℴ𝓃
Non c'è la faccio proprio più.
Lia non smette di guardarmi,avere il suo sguardo addosso mi fa ripensare a quello che abbiamo fatto negli spogliatoi della scuola.
Quando poso gli occhi su di lei mi mima con le labbra un "seguimi".
Dice qualcosa all'orecchio di Madeline prima di alzarsi e andare dritta in bagno lanciandomi un sguardo ben chiaro.
STAI LEGGENDO
Jealousy
ChickLitPensi che non essere gelosi sia facile ? Melody Mercer,la cantante.Cosi la chiamava la madre prima di morire per colpa di una malattia ai polmoni. Può sembrare la solita ragazza sicura di sé,che mostra disinteresse al divertirsi solo per farsi piace...