07.run

251 24 8
                                    


"La delicatezza dei gesti rivela quella dei sentimenti"

-Hengel Meneghett


🔴🔞

𝒯ranquillità,𝒜nsia,𝒜drenalina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝒯ranquillità,𝒜nsia,𝒜drenalina.

Uscire con lui ?

É da ieri da quando me l'ha chiesto che non faccio altro che pensarci

Perché ho detto si ?

«Sono così contenta per te »

Dice Madeline mentre usciamo entrambe dalla macchina che é stata appena parcheggiata davanti scuola

«Sai già cosa metterti questo pomeriggio?»

«No»

«Tranquilla é per questo che c'è Madeline in tuo soccorso »

Dice divertita ,le faccio un piccolo sorriso continuando a camminare al suo fianco.

«Perché non mi risponde»

Mi giro verso di lei cercando di capire di chi stia parlando

«Chi?»

«Tiago»

Dice con voce preoccupata

«É da ieri sera che é strano »

«Ieri sera?»

«Sì,è venuto da me in tarda notte, ma non mi ha più risposto ai messaggi che gli ho inviato»

Ah...

«Comunque ora ti devo lasciare ,devo andare »

Mi sorpassa andando dritta in classe.Rimango sola davanti al cortile della scuola.Teoricamente dovrei andare in palestra a fare ginnastica per questa prima ora del mattino ma c'è un piccolo problema,non so dove si trovi.

Perfetto farò tardi il mio secondo giorno

«Melody»

Sento urlare da lontano

Mi giro di scatto trovando Wil salutarmi con la mano

Mi sta pedinando?

Non mi dà fastidio ma in questi ultimi giorni ha preso troppa confidenza, confidenza che io non potrò mai dargli.

Ma ora,ora che faccio ?

Scappa, Melody

Scappa

Non penso sia un un gesto molto astuto scappare ma penso che in questo momento sia la cosa più giusta da fare.
Mi giro velocemente dall'altra parte dando a Wins solo la visuale della mia schiena.Inizio a camminare velocemente ,in verità inizio a correre.Riesco a raggiungere un muretto che mi permette di nascondermi da lui.
Mi metto con le spalle al muro cercando di controllare il respiro.

JealousyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora