I sei eroi decisero di seguire il nano, ma con prudenza. Non si fidavano completamente di lui, ma speravano che li portasse dai nani e al Monte Fato. Brontolo li guidò lungo un sentiero tortuoso che si inoltrava sempre più nella foresta. I sei eroi non sapevano dove li stesse portando e si sentivano sempre più ansiosi. Dean teneva stretta la sua pistola, pronto a sparare al primo segno di pericolo. Sam cercava di capire se il nano fosse sotto l'influenza del demone o no. Castiel pregava suo Padre di proteggerli e di mostrargli la via. Aragorn osservava attentamente il nano, cercando di capire le sue intenzioni. Legolas scrutava la foresta con i suoi occhi elfici, cercando di individuare eventuali nemici. Gimli brandiva la sua ascia, pronto a combattere contro chiunque li minacciasse. Dopo aver camminato per un'ora, il nano si fermò davanti a una grotta nascosta tra le fronde.
"Siamo arrivati" disse con una voce stridula.
"Qui dentro ci sono i miei fratelli. Venite, vi presento a loro".
I sei eroi si guardarono tra loro, esitanti. Quella grotta non sembrava un posto accogliente. Anzi, emanava un'aura sinistra e opprimente. Dean sentì un nodo alla gola e pensò che fosse una trappola. Sam sentì un brivido lungo la schiena e pensò che fosse una trappola. Castiel sentì una pressione sul petto e pensò che fosse una trappola. Aragorn, Legolas e Gimli non sapevano cosa pensare. Non conoscevano bene i nani e non sapevano se quella fosse la loro dimora o no. Ma avevano bisogno di trovare i nani e il Monte Fato, altrimenti la loro missione sarebbe fallita.
"Che facciamo?" chiese Dean a voce bassa.
"Non lo so" rispose Sam.
"Non mi piace questo posto" disse Castiel.
"Dobbiamo entrare" disse Aragorn.
"Forse ci sono i nani" disse Legolas.
"O forse ci sono gli orchi" disse Gimli.
I sei eroi erano ancora indecisi su cosa fare. Dovevano entrare nella grotta o no? E se entravano, cosa avrebbero trovato? E se non entravano, come avrebbero fatto a trovare i nani e il Monte Fato?
STAI LEGGENDO
Supernatural - Il Signore degli Anelli: La Telenovela
عاطفيةCome sarebbe una storia creata da Bing: ChatGPT-4? Ho chiesto all'app di inventare una trama con Sam, Dean, Castiel, Aragorn, Legolas, Gimli, I sette nani, la Sicilia... Ovviamente il tutto in versione telenovelas. Buona lettura, un po' nonsense 🤣