Capitolo 5

8 0 0
                                    

I sei eroi si armarono di coraggio e decisero di combattere contro il demone e i suoi orchi. Non avevano molte speranze di vincere, ma non volevano arrendersi senza lottare. Si lanciarono nella battaglia, urlando il loro grido di guerra. Dean sparò con la sua pistola, colpendo alcuni orchi al petto e alla testa. Sam usò il suo coltello, tagliando le gole e le braccia degli orchi che gli si avvicinavano. Castiel usò la sua grazia, scagliando lampi di luce che accecavano e bruciavano gli orchi. Aragorn usò la sua spada, fendendo gli scudi e le armature degli orchi con forza e abilità. Legolas usò il suo arco, scoccando frecce precise e veloci che trafiggevano gli occhi e i cuori degli orchi. Gimli usò la sua ascia, abbattendo gli orchi con colpi potenti e furiosi. I sei eroi combattevano con coraggio e determinazione, ma erano in netta inferiorità numerica. Gli orchi erano troppi e continuavano ad arrivare dalla porta. Il demone li guardava con divertimento, senza intervenire. Si limitava a incitare i suoi orchi e a insultare i sei eroi.

"Che patetici" disse il demone. "Pensate di potermi sfidare? Siete solo degli insetti che schiaccerò con un dito".

"Non ci farai paura" disse Dean.

"Non ci fermerai mai" disse Sam.

"Non ci spezzerai lo spirito" disse Castiel.

"Non ci toglierai la speranza" disse Aragorn.

"Non ci ruberai l'amore" disse Legolas.

"Non ci farai morire" disse Gimli.

I sei eroi continuarono a combattere, ma si accorsero che stavano perdendo terreno. Gli orchi li stavano sopraffacendo con la loro forza e il loro numero. I sei eroi si ritrovarono accerchiati e feriti, senza via d'uscita. Il demone rise con soddisfazione, vedendo che il suo piano stava funzionando. Si alzò dal suo trono e si avvicinò ai sei eroi, tenendo ancora al guinzaglio il nano Dotto.

"Ecco, è finita" disse il demone. "Avete perso. Ora vi mostrerò cosa vi ho riservato".

Il demone si fermò davanti a Dean e lo guardò con disprezzo.

"Tu sei Dean Winchester, vero?" disse il demone. "Il cacciatore di demoni. Il fratello maggiore protettivo. L'amante di Legolas".

Dean lo guardò con odio, ma non rispose.

"Il tuo amore per Legolas è patetico" disse il demone. "Lui non ti ama. Lui ama Gimli. Lui ti ha usato solo per divertirsi".

Il demone tirò il guinzaglio e fece avvicinare il nano Dotto a Dean.

"Sai chi è lui?" disse il demone. "Lui è Dotto, uno dei sette nani. Lui è l'amante di Gimli".

Il demone baciò il nano sulla bocca con disgusto, facendolo sussultare.

"Gimli lo ama più di te" disse il demone. "Lui lo ha sempre amato. Lui lo ha tradito con te solo per gelosia".

Il demone guardò Gimli e gli fece un sorriso beffardo.

È vero, vero?" disse il demone. "Tu ami Dotto più di Legolas. Tu hai tradito Legolas con Dean solo per gelosia".

Gimli lo guardò con rabbia, ma non rispose.

Il demone rise ancora, vedendo che aveva colpito nel segno.

"Poveri illusi" disse il demone. "Pensavate di avere un amore vero e invece avevate solo una menzogna".

Il demone si voltò verso Sam e lo guardò con scherno.

"E tu sei Sam Winchester, vero?" disse il demone. "Il cacciatore di demoni. Il fratello minore ribelle. L'amante di Aragorn".

Sam lo guardò con paura, ma non rispose.

"Il tuo amore per Aragorn è patetico" disse il demone. "Lui non ti ama. Lui ama Arwen. Lui è sposato con Arwen".

Supernatural - Il Signore degli Anelli: La TelenovelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora