Stai dormendo da dio nel tuo letto, sotto al piumone con il fresco clima di ottobre: c'è il sole ma non troppo caldo e fuori ci sono le foglie arancioni che cadono dagli alberi.
Sul tuo letto c'è Orgoglio e Pregudizio di Jane Ousten, il libro che la sera prima stavi leggendo accoccolata sul petto di Heeseung, che però appena ti sei addormentata se n'è andato dal tuo letto per andare nel suo, e i tuoi peluche, che sono un cagnolino e uno squishi mallows a forma di elefante.
Ti giri sotto la coperta e sbadigli, ma la tua tranquillità viene interrotta da delle urla e la finestra che si spalanca. Cerchi di ignorare tutto il casino tirandoti la coperta fino a sopra alla testa ma non funziona, perchè come se non bastasse ben due persone si buttano sul tuo letto e ti abbracciano.
Tiri giù la coperta e vedi Sunoo e Jay che ti sorridono, ma tu ti fingi arrabbiata e non ricambi.
<<potevate rompermi il letto>> dici cercando di tirare nuovamente sù la coperta, ma senza successo, perchè Jake, apparso da non si sa dove, te la tira via.
<<pezzi di merda>> sussurri alzandoti.
Vai in cucina dove Niki e Sunghoon stanno parlando mentre seduto al tavolo c'è Heeseung che mangia, ma appena sentono la tua presenza, i tre alzano la testa, ti guardano e poi scoppiano a ridere.
<<wow Noona che bei capelli>> dice Niki mettendosi una mano davanti alla bocca.
Avevi i capelli tutti arruffati e all'insù, nonchè molto sporchi.
<<divertente ragazzi>> dici per poi aprire il frigo e tirarne fuori uno Yougurt alla fragola.
Ti siedi al tavolo e inizi a mangare lo Yougurt con gli occhi ancora mezzi chiusi.
Ancora fai la finta offesa con Jay e Sunoo che ti hanno quasi sfondato il letto, e mentre stai mangiando senti due braccia avvolgerti il busto.
<<scusami scusami scusami Y/n non volevo rischiare di romperti il letto>> dice Sunoo stringendoti forte, allora tu sorridi e gli accarezzi i capelli, per poi continuare a mangiare con lui, che però prima ti ha fatta sedere sulle sue gambe per coccolarti mentre mangi.
<<prendetevi una stanza>> commenta Jay.
<<sei solo geloso>> ribatte Sunoo con aria di sfida.
<<non è vero>> risponde ancora l'americano.
<<si che è vero>> dice Sunoo stringendoti più forte.
I due ragazzi si guardano male.
<<bambini vi prego, possiamo anche ucciderci uno coll'altro ma poi chi inciderà gli album?>> si aggiunge Sunghoon alla conversazione.
(cit. Freddie Mercury, film: Bohemian Rhapsody)
<<Sunghoon ha ragione, calmatevi>> dice Heeseung, mentre tu tiri l'ennesimo sbadiglio, per poi posare la testa sul tavolo.
<<ragazzi ma Jungwon sta ancora dormendo?>> chiede Jake.
<<si>> risponde Niki.
<<cioè quindi siete venuti a rompere il cazzo a me e non avete ancora svegliato Jungwon?>> chiedi alzando la testa così velocemente da tirare una testata a Sunoo.
<<semplicemente preferiamo la tua presenza alla sua>> ti risponde Jay scrollando le spalle.
Guardi l'americano alzando un sopracciglio e poi ti alzi dalle gambe di Sunoo.
<<dove vai amore della mia vita?>> chiede Sunoo.
<<vado a svegliare il nostro leader, my happines>> rispondi al ragazzo, per poi dirigerti in camera di Jungwon.
Entri nella camera del vostro leader e ti siedi sul suo letto.
<<Wonnie>> sussurri accarezzandogli i capelli.
<<Y/n lasciami stare ho sonno>> risponde Jungwon.
<<se non ti alzi con le buone ti faccio alzare con le cattive>> dici con una dolcezza e una calma quasi spaventose, e a quel punto Jungwon si alza e tu gli sorridi.
<<tu mi fai paura>> sussurra il ragazzo andando in cucina.
<<dì agli altri che vado a farmi la doccia honey>> dici ignorando Jungwon, poi vai nel bagno della tua camera e chiudi la porta a chiave.
Dopo aver fatto la doccia ti metti i vestiti che avevi precedentemente preparato, ossia una canottierina, una felpa e un paio di jeans baggy con alcuni accessori.
STAI LEGGENDO
Enhypen+1
Fanfictione se negli Enhypen ci fosse anche una ragazza? se volete faccio questa tipologia di storia pure con altri gruppi :))