Heeseung:
You: hai subito capito che fosse un ragazzo dolce e protettivo e ti è piaciuto subito.
Him: gli sei piaciuta subito per la tua iperattività e la tua gentilezza.
Jay:
You: all'inizio ti faceva paura, ma non ci hai messo molto a cambiare idea su di lui.
Him: ti ha subito trovata simpatica.
Jake:
You: l'hai trovato subito carinissimo e quando hai scoperto che avevate i compleanni vicini hai iniziato a chiamarlo "gemellino" nonostante lui sia due anni più grande di te.
Him: ti ha trovata la ragazza più adorabile di questo mondo e sin da subito ha iniziato a pensare a te come una sorellina da proteggere.
Sunghoon:
You: la prima cosa che hai pensato quando l'hai visto è stata "oddio che fregno".
Him: la prima cosa che ha pensato quando ti ha vista è stata "cazzo ma questa è più bella di me".
Sunoo:
You: hai subito amato tutto di Sunoo, sopratutto per il suo sorriso.
Him: appena ti ha vista ha subito capito che eri simpatica e non ha perso tempo a fare amicizia con te.
Jungwon:
You: eravate amici da quando eravate dei trainee e ti è piaciuto subito.
Him: durante il periodo da trainee ha subito voluto essere tuo amico.
Niki:
Both: all'inizio vi odiavate ma con il tempo vi siete affezionati così tanto che ora è impossibile separarvi.
STAI LEGGENDO
Enhypen+1
Fanfice se negli Enhypen ci fosse anche una ragazza? se volete faccio questa tipologia di storia pure con altri gruppi :))