chapter 8-when you listen to italian music

70 1 2
                                    

Sei sdraiata sul divano con le cuffie e stai ascoltando la musica a tutto volume, mentre i ragazzi stanno litigando e si stanno prendendo a cuscinate come ogni giorno.

E' inquietante come tu riesca sempre ad ignorargli con tutta la calma del mondo, ma tanto per te l'importante è che non ti rompano le palle.

Ma quel giorno per sbaglio un cuscino lanciato da Sunghoon ti colpisce.

I ragazzi si immobilizzano e si girano tutti verso di te, che prendi il cuscino e lo butti sul pavimento, poi li fissi tutti uno ad uno.

<cosa vuole fare?> chiede Niki ad Heeseung, che in risposta lo zittisce.

Ti alzi dal divano e fa un sorrisetto.

<oh no> sussurra Sunoo.

<l'avete voluto voi> rispondi, per poi togliere il bluetooth delle cuffie.

Ma perchè i ragazzi sembravano tanto terrorizzati? 

Beh perchè stavi ascoltando la tua sola e unica...

Playlist di canzoni Italiane.

Dal telefono parte la prima canzone.

Made In Italy di Rosa Chemical.

<togli quella merda di musica Y/n> dice Jay.

<mai e poi mai muhahah> rispondi alzando il volume.

<che merda> dice Jungwon disperato.

<non mi colpivate con il cuscino coglioni> dici tu alzando il medio, per poi far continuare la canzone a tutto volume.

<Ti piace che sono perverso e non mi giudichi, se metterò il rossetto in ufficio luneì. Da due passiamo a tre, più siamo e meglio è> inizi a cantare.

<ma di cosa parla questa canzone?> chiede Jake.

<delle orge> rispondi.

<ma sono tutte così le canzoni italiane?> chiede Sunghoon.

<praticamente si, e la prossima volta vi giuro che metto Rondo se non la smettete> dici stoppando la musica, per poi andare in camera tua.

Enhypen+1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora