chapter 7- when you want cuddles

71 3 0
                                    

Heeseung

Le coccole di Heeseung le vuoi sopratutto la sera.

Lui per te è  praticamente come una figura paterna e ami leggere con lui.

Vai in camera sua e ti sdrai sul suo letto per poi abbracciarlo e mettere la testa sul suo petto.

<<hai voglia di coccole?>> ti chiede, e tu annuisci, allora lui ti fa accoccolare nel suo letto e inizi a leggere mentre lui ti accarezza i capelli e di tanto in tanto ti da dei baci sulla fronte.

Jay

Quando vuoi le coccole di Jay, qualsiasi cosa lui stia facendo ti aggrappi a lui finchè non la smette di ignorarti e ti abbraccia.

<<quando la smetterai di aggrapparti a me?>> ti chiede ridacchiando.

<<mai e poi mai Jay, mi dispiace>> rispondi ridacchiando.

Jake

Ogni volta che tu vuoi le coccole puntualmente le vuole anche lui. Ti rechi in camera sua e fai gli occhi dolci.

<<Jake voglio le coccole>> dici sbadigliando.

<<ti giuro che stavo per venire a dirti la stessa cosa>> risponde lui.

<<telepatia gemellare>> dite all'unisono, e iniziate a ridere, poi ti sdrai vicino a lui e lui ti stringe.

Sunghoon

Quando vuoi le coccole da Sunghoon ti siedi a cavalcioni sulle sue gambe e lo abbracci. Lui ricambia l'abbraccio e ti accarezza i capelli.

<<da dove ti è uscito oggi tutto questo affetto?>> chiede.

<<non lo so, ora zitto e coccolami>> rispondi mettendo la testa nell'incavo del suo collo.

Sunoo

Sunoo è decisamente il tuo preferito se si tratta di coccole.

Prendi il telefono e gli scrivi:

Tu

Sunoo ho bisogno di coccole

my happiness🌸🖤

Arrivo

Poco dopo Sunoo bussa alla porta di camera tua e tu gli apri.

Nemmeno il tempo di aprire tutta la porta che Sunoo ti abbraccia e ti prende in braccio, mentre tu metti la testa tra i suoi capelli.

<<avevi proprio bisogno di me, eh my world?>> chiede sorridente il ragazzo.

<<ovvio, come sempre my happines>> rispondi stringendolo forte a te.

Jungwon

Anche le coccole di Jungwon, come quelle di Heeseung, le vuoi di sera, solo che a lui glielo fai notare molto prima di andare a letto, appiccicandoti a lui come una cozza, e da lì lui capisce che vuoi le coccole.

La sera andate in camera tua, vi sdraiate e lo abbracci.

<<attenta a non abbracciarmi troppo che mi soffochi>> ti prende un po' in giro stringendoti a se'.

<<anche tu mi stai stringendo>> rispondi ironica, per poi nascondere la testa nel suo petto.

Niki

Lui sta sempre in camera sua al telefono durante il tempo libero, e questa cosa non la sopporti proprio, quindi vai da lui e ti sdrai nel suo letto.

<<che fai?>> chiedi con l'intento di dargli fastidio, allora lui posa il telefono sul suo letto e si gira verso di te.

<<niente, tu che fai piccola cagacazzo?>> ti chiede a sua volta lui.

<<ti cago il cazzo, togli quel telefono>> dici.

A quel punto Niki sbuffa e si gira verso di te, poi ti abbraccia.

<<è questo quello che vuoi?>> ti chiede ironico

<<se proprio ci tieni>> rispondi lasciando che Niki ti stringa a se.

Enhypen+1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora