chapter 9-when you have to introduce your brothers to them

65 1 2
                                    

I tuoi fratelli hanno attualmente 24, 23 e 11 anni e finalmente puoi presentarli al tuo gruppo facendo un uscita con loro.

I tuoi fratelli maggiori, Yeong e Joo-Won, vivono da soli, quindi ti è capitato di vederli alcune volte, mentre tua sorella minore Seo-Yun vive ancora con i tuoi genitori, e non la vedi praticamente da quando il tuo gruppo ha debuttato.

Non vedi l'ora di vederli e ora stai camminando per le strade di Seoul con il tuo gruppo, dopo essere appena scesi dall'autobus.

<dove dobbiamo incontrarli?> chiede Jay.

<al Chai, il bubble tea shop> rispondi camminando a passo svelto.

<proprio non vedi l'ora di incontrare i tuoi fratelli, eh?> chiede Heeseung.

<esatto, ah e mia sorella è una engene spietata e non sa che ci siete anche voi, quindi se inizierà a fangirlare e a tirare urli sappiate che è normale> dici aumentando il passo.

<si ma non correre però> si lamenta Sunoo che è rimasto leggermente indietro.

<non sto correndo, sei tu che sei lento> rispondi rallentando un po' il passo.

Ad un certo puno svoltate l'angolo e ti trovi davanti il bubble tea shop con davanti i tuoi fratelli. Ti blocchi e loro si girano verso di te. Guardi tua sorella. L'ultima volta che l'hai vista doveva ancoracompiere nove anni, mentre ora ne aveva ben undici, era cambiata tantissimo in quegli anni.

<Y/n...> dice tua sorella guardandoti.

<Seo-Yun...> rispondi tu sorridendo, poi la tua sorellina ti corre in contro e ti abbraccia.

<mi sei mancata tanto sorellona> dice stringendoti.

<anche tu mi sei mancata> rispondi ricambiando la stretta.

<ho una sorpresa per te> dici a tua sorella.

<sorpresa?> chiede lei, e in quel momento arrivano anche i membri del tuo gruppo.

Tua sorella guarda te, poi guarda loro e tira un urlo.

<OMMIODIO NON CI CREDO> Grida.

<sorpresa> dite tu e il resto del gruppo in coro.

<non ci credo sorellona ti adoro> dice tua sorella, per poi abbracciarti. Tu giri la testa verso i membri del tuo gruppo e sorridi, poi tua sorella ti tira la manica e ti dice una cosa all'orecchio.

<posso abbracciare anche loro?> chiede riferendosi agli altri membri.

<certo che puoi> risponde Heeseung al posto tuo, allora gli occhi di tua sorella si illuminano e va verso i ragazzi.

A quel punto ti dirigi verso i tuoi due fratelli maggiori.

<allora, come va?> chiede Yeong, il più grande.

<se non contiamo lo stress e il fatto che ho perso tre kili nell'ultimo mese sto bene> rispondi mettendo una mano sul fianco.

<ah perfetto, e quelli là? Quand'è che ti fidanzerai con uno di loro> chiede il tuo altro fratello Joo-Won con fare ironico.

<Quando la smetteranno di fare i gay tra di loro, e comunque non me ne piace uno, preferisco le donne> Rispondi girandosi verso il tuo gruppo che rideva e scherzava con la tua sorellina.

<preferisci le donne?> ti chiede Yeong.

<forse> rispondi tu incrociando le braccia mentre osservi la tua sorellina che abbracciava Niki. E' troppo carino vedere come lei gli arrivi poco più su del fianco.

Poco dopo siete tutti seduti ad un tavolo a bere i bubble tea, mentre tua sorella continua a farsi selfie con Sunoo.

<Sunoo smettila di sciuparmi la sorellina> dice Joo-Won ridacchiando.

<no adesso te la rubo, è troppo carina> risponde Sunoo.

<ommiodio Sunoo ha detto che sono carina> sussurra tua sorella, facendovi sorridere tutti.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 22, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Enhypen+1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora