Katniss
La sveglia del telefono suona con la canzone "See you again"al massimo.Io mi chiedo perchè devo svegliarmi così presto..ah si giusto ritorno a scuola oggi.Che noia...
Decido di indossare dei "leggins"neri in pelle sopra una maglietta a maniche corte nera con scritto in rosso
"DEVIL"e una diavoletta rossa che saluta.Mi lego i capelli neri(ho i capelli neri con alle punte mi sono fatta colorare di rosso)in una coda alta e vado in bagno a truccarmi un po'.Metto dell eyeliner nero attorno agli occhi e del mascara..ci stanno bene con i miei occhi azzurri.Non metto troppo trucco per mettere in evidenza gli occhi io .
Poi mi metto un lucidalabbra color pesca chiaro.Sto per uscire quando ops!Mi sono dimenticata le scarpe!Mi metto le mie Converse rosse e il mio giubotto in pelle afferro il mio zaino mentre tengo in mano un croissant al cioccolato e aspetto che Tori la mia migliore amica venga a prendermi per portarmi a scuola.
Charlie
Sono già pronto per andare a scuola.Entro in macchina mentre messaggio con il mio migliore amico..Alex...a parte che è un matto matto siamo molto amici.Sono triste che dovrò passare tutto l anno con quella scema di Katniss vicina di Banco.
Arrivo a scuola e non c e nessuno fuori.Sono in ritardo.
Vedo Tori e Katniss correre in classe
-Ciao mamma io vado
-Ciao tesoro.-e corro in classe
Katniss
Quasi quasi scoppio dal ridere.Anche Charlie l angioletto è arrivato in ritardo.Ora il bambino piange.Ahahha..oh..sono sua vicina di banco pure quest anno!Che cavolo!(si sono stata sospesa il primo giorno di scuola problemi?)
-Benvenuta signorina Prior.Il suo posto è vicino a Stwearth.-ecco la prof.di francese .Quanto odio questa materia.Almeno la passiamo facendo casino.
Però vicino a Charlie è un casino anche alle ore più silenziose.
STAI LEGGENDO
Angelo e Diavolo
Romance♥♥♥♥♡♡♡♡♥♥♡♥♥♡♥♡♥♡♥♥♡♥♥♡♥♥♡♡♥♡♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♡♥♥♡♥♥♡♥♥♥♡♥♡♥♡♥♥♥♥♥♥♥♥e