È Sabato.Faccio una doccia veloceh e poi indosso dei vestiti comprati ieri con Tori.Dei leggins che sembrano Jeans e sopra una maglietta a mezza manica celeste con disegnato sopra un diavoletto e un angelo che si guardano male.Indosso ai piedi delle ballerine color argento che Hanno un po' di tacco.Indosso una collanina dove c e un ciondolo:un cuore metà e c è scritto T. è il simbolo della mia amicizia e quella di Tori lei ne ha uno uguale ma con scritto K.
Arriva una chiamata.Alex.È arrivato.Metto il mio giubotto in pelle e vado in cortile .C e Alex che mi aspetta sulla moto
-Ehy ciao.Ieri ho preso il patentino non avere paura di salire in moto.Sono bravo eh
-Poco modesto
-Lo so.Sali su bellezza-non mi piace come mi ha chiamato.È strano.
scusate ma volevo Avvisare che loro sono in prima superiore
Salgo sulla moto e mi stringo forte ad Alex per paura di cadere e poi mi metto gli auricolari e ascolto musica .Metto El mismo sol.Mi piace quella canzone.Dopo un paio di canzoni arriviamo in un ristorante "Da luigi" ah una pizzeria italiana.Amo la pizza.
-Spero che ti piaccia la pizza
-La amo
-Ascolta...
-Si?
-Siccome Charlie e Tori non sono arrivati vorrei dirti una cosa..
-Cosa?
Alex
È Bellissima.Invece di parlare la porto vicino a me e li do' un bacio sulle labbra.Sento dei passi di persone e poi Tori dice
-Ehy voi due...un ritardo e combinate di tutto?-Katniss si allontana e urla
-Scordatevi di me io non rimango.Vado via!
-Aspetta!-le corro dietro e quando la riesco a prendere li chiedo
-Ehy che ti è preso?
-Il punto è che io non ti conosco bene e tu vieni da me e ti comporti come se fossi il mio ragazzo.E io non ti amo.
-Almemo dammi una chance!
-Te l ho gia data.Prima parla poi compi l azione .Fai così magari è meglio!
-Ma io ti...
-Ascolta tu vedi in me solo una ragazza bella ma non mi conosci sul serio.Non sai di che sono capace.
-Allora fammi conoscere chi sei!
-Vuoi proprio saperlo?
-Si-Mi tira uno schiaffo e un calcio poi mi prende i 15€ che avevo in tasca corre e mi grida
-Ora mi conosci
-E capisco che ti amo sempre di più!
Charlie
Che cavolo avranno fatto ieri sera quei due non l ho capito.Almeno mi sono accorto che Tori è davvero simaptica e molto carina.Prossima settimana usciamo di nuovo insieme .Da soli in due.Magari se ci riesco ci fidanziamo..
Lucy
Ieri è stato bellissimo.Alla fine io e Alex abbiamo fatto un giro e ho capito sul serio che mi piace.Tra una settimana usciamo di nuovo assieme.
Mi arriva un messaggio da Alex
E se ci incontriamo sta sera?♥♥♥Per me ok♥♥♥
Magari ci mettiamo assieme.Sarebbe bello...
STAI LEGGENDO
Angelo e Diavolo
Romance♥♥♥♥♡♡♡♡♥♥♡♥♥♡♥♡♥♡♥♥♡♥♥♡♥♥♡♡♥♡♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♡♥♥♡♥♥♡♥♥♥♡♥♡♥♡♥♥♥♥♥♥♥♥e