Katniss
Io e Charlie arriviamo all ospedale in fretta.Chiediamo informazioni alla segreteria e andiamo dai nostri genitori.Sono tutti e quattro in stanze diverse e non ci fanno entrare per nessun motivo e prima di aspettare andiamo da Alex.Sembra morto.Non riesco a tratennere le lacrime e li stringo la mano.
-Tu..ti risveglierai.Capito?Non puoi lasciarmi così.-come se potesse sentirmi.Li do'un bacio sulla mano e andiamo davanti alle stanze di nostri genitori.
-Cavolo..proprio a noi doveva capitare?
-Lo so...ehy..stai piangendo
-Che vuoi che faccia sorridere?
-È solo che non ho mai visto un maschio piangere
-Anche tu piangi.
-Lo so.-detto questo mi abbraccia e anche io faccio lo stesso.Però non sento solo tristezza.Il mio cuore batte forte forte e sento le farfalle nello stomaco.Non ho mai provato neanche qualcosa di simile a un bacio di Alex.Cavolo sono fidanzata con lui e lui e in coma e sto abbracciando il ragazzo della mia migliore amica provando milioni di sentimenti?!Ma io sono matta.
Charlie
-Anche tu piangi.
-Lo so-dice Katniss.La abbracciai forte sembrava la cosa più giusta da fare.Sento milioni di sentimenti in questo abbraccio..ehy!Sono fidanzato e sto abbracciando la ragazza del mio migliore amico che è in coma.Sono pazzo.
Tori
Saputa la brutta notizia vado in ospedale a trovare Charlie per rassicurarlo.Lui dorme anche li stanotte.E c e pure Katnciss con lui.Perchè sono gelosa? Non succederà niente tra loro due.Si odiano.Ma mi sbaglio. Li vedo abbracciati così corro via.
Charlie
Cavolo. Ho visto Tori un attimo fa . È corsa via. Finisco l abbraccio e dico a Katniss
-Io esco un attimo.
-Ok...
STAI LEGGENDO
Angelo e Diavolo
Romance♥♥♥♥♡♡♡♡♥♥♡♥♥♡♥♡♥♡♥♥♡♥♥♡♥♥♡♡♥♡♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♡♥♥♡♥♥♡♥♥♥♡♥♡♥♡♥♥♥♥♥♥♥♥e