Ehy

108 2 1
                                    

Katniss

Quando mi risveglio trovo una testa sopra la mia...Charlie.

-Ehy bella addormentata

-Buongiorno...ho fame...

_Tieni la colazione, Croissant con Nutella o Marmellata?

-Nutella ovvio!

-Ti pareva...-mangiamo tutti e due i croissant e poi beviamo un aranciata.

-Che giorno è oggi?

-Oggi è il 21 Dicembre.

-Wow...ascolta...ti devo chiedere una cosa che non è molto importante ma...di notte...mentre mi stavo per addormentare mi hai detto qualcosa?

-In che senso? Che cosa?

-Forse è solo immaginazione ....-il suo viso cambia e ora non sorride più, sembra preuccupato...però io ho sentito qualcosa...ho sentito..."TI AMO MA TI ODIO"...

-Forse hai solo fatto un sogno...

-Forse.

-OK! Ma ora che farai? Tornerai a vivere in quella casa o ... restare qua?

-Non lo so... la mia casa è piena di ricordi e penso che se ci entrerò un' altra volta scoppierei in pianto. Poi io e Tori abbiamo litigato... non lo so proprio

-Facciamo  una cosa...per le vacanze Natalizie resti da noi!

-Noi?

-Ehm...ho  un fratello maggiore che resterà qui fino a capodanno.. poi... sinceramente non lo so. Probabilmente ci dovrebbero portare in orfanotrofio oppure a vivere dai nostri familiari

-Bene... i miei nonni sono morti, i miei zii mi odiano, finirò in un orfanotrofio. Che schifo di vita.

-Idem per me...

-Oggi andiamo a mangiare una pizza?-Charlie mi guarda tipo "Chi sei tu e che ne hai fatto della vera Katniss?" anche io pensavo ok che mi è saltato in mente...

-Va bene...io intanto non so cucinare neanche mio fratello e tu...

-Idem.

-Ok andiamo a mangiare una pizza stasera. A pranzo?

-Ho un idea...

Charlie

Katniss mi ha stupito. Per pranzo mi ha portato al Mc Donalds e ora siamo andati a fare una passeggiata. Quello a cui penso è che lei ha sentito. Ha sentito quello che le ho detto ieri sera.

Però ora non ci penso e poi...WOW STA NEVICANDO.

-Ehy... la neve.

-Si mi è sempre piaciuta la neve angioletto

-Hai ridetto che sono un angelo. Ora ti faccio vedere io.-prendo della neve da terra e ne formo in fretta una palla e gliela tiro. Il peccato è che non riesco a prenderla e lei mi urla

-NON SAI  FARE DI MEGLIO EH ?-  e prende 4 palline che mi colpiscono tutte a parte una e incominciamo una battaglia. Finisce che io sono ricoperto di neve  lei ne ha pochissima a dosso. Ma come fa mi chiedo io.

Katniss

è stato bello lottare a palline di neve. Dopo un po' noto l' ora...le 20:30... afferro Charlie per il braccio e corro verso la pizzeria.

-Che pizza prendi?

-Facciamo così... ognuno sceglie per altro-dico io. A volte le mie idee stupide mi sorprendono..

-Aspetta un secondo non puoi decidere una schifosa!

-E neanche tu!- allora per lui  scelgo una pizza con frutti di mare

-IO ho scelto

-Anche io

-Frutti di mare!-esclamiamo assieme e ci mettiamo a ridere.

Dopo la pizza ritorniamo a casa con la moto di Charlie.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Angelo e DiavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora