I sentimenti 2, la rabbia

11 2 5
                                    

QUANDO SONO ARRABBIATA SCRIVO COSÌ PERCHÉ È COME SE URLASSI.
(Volevo fare un momento demenziale ora mi sento soddisfatta)

La rabbia è un sentimento che abbiamo provato tutti sin da quando siamo piccoli, è uno dei più riconoscibili, che fa sentire ognuno in modo diverso, ma allo stesso tempo molto simile. Io quando sono arrabbiata vorrei spaccare il mondo intero, poi mi arrabbio ancora di più perché non ne ho la forza, e di fronte a questa rabbia mi sento impotente, perché mi opprime e mi schiaccia sotto al suo peso.
La rabbia è una bestia feroce pronta ad attaccare, se lasci andare questa bestia si rivelerà dannosa per gli altri, se te la tieni dentro ne esce pericolosa per te.
La rabbia poi diventa frustrazione, ossessione, tic nervosi e pianti, che non riescono mai ad esprimere tutto il dolore che stai provando in quel momento, perché probabilmente hai litigato con qualcuno e sei arrabbiato con lui ma allo stesso tempo stai versando lacrime sul cuscino perché sei arrabbiato per essere arrabbiato ma non vorresti essere arrabbiato quindi ti arrabbi ancora di più per questa cosa e alla fine tutto ciò diventa frustrazione per poi trasformarsi in pianto.


Scusate se ci sono errori come sempre e  dite se vi piace come item.

Poesie (con alcune prose)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora