⚠️LEGGETE LA DESCRIZIONE PRIMA DI INIZIARE⚠️
*HARRY'S POV*
"Heyyy scusaaa! Posso entrare??? È libero questo posto?? Sai, tutto il resto del treno è occupato" Vidi un ragazzo con dei capelli arancioni color carota e occhi azzurri "Certo, vieni pure" dissi mentre quell'altro si sedette. "Piacere io sono Ron Weasley, tu?" "Io sono Harry Potter" "Aspetta cosa? MA QUINDI LE VOCI SONO VERE!?!? TU SEI QUELLO CHE 'TU SAI CHI' HA RISPARMIATO" ODDIO NON CI CREDO!?" Esclamò con un'espressione sbalordita. "Suppongo di essere io, sì" dissi. "Maaaaa quindi hai anche la cicatrice?" "Certo! Eccola qui" e gliela mostrai.
"Hey scusate, volete qualcosa da mangiare?" Ci chiese una donna che avrà avuto più o meno 40/50 anni. "No, grazie sono apposto" rispose Ron con faccia triste mostrando un "panino" fatto in casa. "Prendiamo tutto" dissi io tirando fuori i money dalla tasca.
{[Spero che tutti voi amanti di Harry Potter conosciate molto bene in che situazione si sono incontrati Harry e Ron con Hermione, quindi non sto qua a scriverlo perchè altrimenti diventerebbe troppo noioso e qui noi vogliamo lo spicy hehehe]}Arrivarono ad Hogwarts e lì, vennero accolti per andare verso il Capello Parlante.
"HARRY POTTER" urlo la McGranitt. Feci per andare quando sentii in torno a me un insieme di bisbigli che dicevano "oddio ma è proprio lui?" "Ma quindi esiste"" Harry Potter? Quel Harry Potter?". È FU LÌ CHE LO VIDI! Quel biondino platino con pelle più bianca di un cadavere morto da una settimana. Ron mi aveva avvisato di sperare di non capitare fra i serpeverde maaaa TI DEVO DIRE VI DEVO DIRE che forse avrei preferito starci solo per LUI.
*Malfoy nota Harry e gli chiede di diventare amici, ma Ron si mette a ridere rovinando il tutto. Quindi da bravo intelligentone Harry decide di rispondere male a Malfoy e farsi nemica la terza persona che incontra nella nuova scuola*Successivamente gli alunni vennero distribuiti nei dormitori appositi.
*DRACO'S POV*
"Hey avete visto quel Potter rompi cazzo?" Dissi semiurlandolo in faccia ai miei due compagni Goygle e Crabbe.
" AAAAAA CAZZO MI DA SU I NERVI!!! E POI???? QUEL WEASLEY DEL CAZZO!!! MA COSA TI INTROMETTI!!! IO SONO DRACO MALFOY!!! MIO PADRE LO VERRÁ A SAPERE BRUTTO PEZZO DI MERDA!!" Dopo aver detto questa frase, tutti i sperpeverde del dormitorio mi guardarono in completo silenzio: avevano capito che non sarebbe stata una bella idea mettersi contro di me.~~~~~~~~~~~~~~~~
Giuro mi piace troppo come è venuta, sicuramente ne pubblicherò una parte due 🙃
STAI LEGGENDO
~L'amore Ne È La Causa~ (Drarry)
DiversosÈ li primo "libro" (se si può chiamare così) che scrivo quindi non ho grandi aspettative 🙃. Sono nuova su Wattpad ed ho letto solo 2 Drarry (ovvero "Drarry" e tipo una che si chiamava "Un filo che ci collega" ma non ricordo bene... comuuuuuuuunque...