PARTE 5

13 1 0
                                    

Ritiro tutto quello che ho detto.

P.S. Ho inventato un nuovo personaggio di nome "Jack Sanslinder"
_______________________________________

*HARRY'S POV*
In quel momento Draco volle staccarsi, ma essendogli sopra, glie lo rendevo impossibile.
Il biondino cominciò a sudare: le goccioline gli rigavano il volto ricordando quelle sul finestrino dell'auto nei giorni di pioggia.

"Cosa state facendo-" chiese una voce che ormai conosceva troppo bene: Hermione.
"MALFOY CAZZO MA LA PORTA NON ERA BLOCCATA?"
"MA CHE DOMANDE FAI! MA SECONDO TE MI ROVINEREI LA REPUTAZIONE FACENDO SAPERE CHE MI FACCIO POTTER? MA PER CORTESIA"

Nella stanza scese il silenzio più totale e quando Pansy fece per aprire bocca, un'altra voce arrivò dal fondo del corridoio. L'ultima che avremmo voluto sentire: Severus Piton.

*DRACO'S POV*
Era entrato per chiedermi una cosa riguardante una pozione. Ma ora che si fa?? Io ed Harry siamo nudi: lui sopra di me tra le mie gambe aperte, la mia erezione all'aria e la sua nel mio culo (immobile perchè se me la avesse tolta di colpo, seguita da un dolore atroce, lo avrei cruciato)

"Vedo che qui il signorino Potter si stá divertendo"
Dall'occhio sinistro di Harry scese una lacrima che cadde sulla mia pancia.
Si alzò di colpo, togliendo il suo membro dalla mia apertura facendomi orgasmare. Fece un incantesimo di pulizia, si rivestì in velocità e se ne andò lasciandomi sul letto nudo come uno stupido.
"Signor Malfoy sa cosa accadrà adesso, vero? Vede non credo proprio che Lucius e Narcissa la prenderanno bene questa notizia."
"PROFESSORE LA PREGO, SONO ANCORA VERGINE!! È LA PRIMA VOLTA. NON ABBIAMO MIA FATTO NULLA!! LA PREGO NON DICA NULLA AI MIEI."

Pansy intervenne:" È vero professore. glielo posso assicurare. Non hanno mai fatto nulla." con gli occhi gonfi dalle lacrime.
"Mi dispiace signorina Parkinson, ma non le posso credere. Draco era giá stato affidato ad un altro uomo. Potter deve sparire".
"Mi scusi haha?? No forse ho capito male... SCUSI?? MA CHI L'HA DECISO??? E IO NON NE SAPEVO NIENTE???"
Il professore si girò verso il muro alle sue spalle.
"Signorino Potter, bella la visuale da sotto il mantello??"
"H-Harry?"
"Va bene ok, ora me ne vado realmente"

*DUE MESI DOPO*

*HARRY'S POV*
Siamo a novembre e Malfoy non mi ha ancora rivolto parola da quella volta.
Ha cominciato anche ad esser più chiuso, non parla più con nessuno apparte i suoi amici. Neppure a Pansy.
Non prende più in giro neanche le prime, obbligandole a fare qualcosa di brutto.
Mi sto seriamente preoccupando.... ma il fatto è che mi dà fastidio che non faccia più il coglione, non mi prenda più in giro e non mi faccia più gli scherzi.
Deve esser successo qualcosa.

*DRACO'S POV*
Non c'è la faccio più. Sto andando in crisi. Cè sto qui di nome Jack Sanslinder, l'uomo a cui sono stato assegnato, che è un tossico di merda. Fuma e beve in continuazione e poi mi maltratta.... Mi stupra ogni sera... Credo ormai che il buco del mio culo abbia un elasticità enorme. Ho seriamente paura di morirci....

*La sera , nel bagno dei prefetti sempre nel Draco's pov*

Siccome il dormitorio è occupato anche dai Grifondoro, incontro Jack nel bagno dei prefetti. Lui dice sempre che vuole solo parlare, ma poi alla fine sappiamo tutti cosa succede.

"Vedo che sei venuto anche sta sera. Hai portato quello che ti ho chiesto???"
"Si...."
"Perfetto~~ Sai cosa devi fare~~"
"No ti prego.. basta non c'è la faccio più...." Caddi in ginocchio.
"Ohhhhh certo! Allora lo farò io~"
Mi si avvicinò, mi prese per i fianchi è cominciò a baciarmi pesantemente. Sentii la sua lingua che cercava di entrare nella mia bocca ma, pur tenendo resistenza ci riuscì lo stesso.
Le sue mani andavano su e giù sulla mia schiena, grattandomi e infilzandoci le unghie.
Con uno scatto avvicinò la sua mano alla mia apertura e senza chiedere il permesso ci infilò due dita facendomi urlare dal dolore.
Sentivo le dita entrare ed uscire di continuo mente sforbiciavano. Quando le tolse, circa 7min dopo, avevano cambiato colore: dal rosa chiaro che erano di solito, si colorarono di un rosso bordeaux sangue.
Si, mi usciva sangue dal culo.
"Basta per favore! Farò tutto quello che vuoi ma per favore smettila" parole che uscirono dalla bocca a caso, non avendo un senso logico, le quali neppure verranno rispettate.
All'improvviso la porta si aprì e entrò....

__________________________________
Chi sará mai entrato???

~L'amore Ne È La Causa~ (Drarry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora