Rieccomiiiiiii :))))
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~*HARRY'S POV*
"Oh mio dio-" al posto di vedere quella scena, avrei preferito lavarmi gli occhi con l'acido. "C-cosa s-stai facendo P-Pansy" dissi con voce flebile... "Non si capisce? Lo sto marchiando, per fare capire che è mio. A proposito, tu cosa ci fai qui?" Aveva una mano dentro i pantaloni di Malfoy e un altra dentro le sue labbra. Contemporaneamente gli stava lasciando baci e morsi per tutto il corpo. Draco era immobile. "S-secondo te è sveglio?" Le chiesi. "Bha, non che me ne importi. Lui me lo lascerebbe fare comunque. Che c'è Potter, sei geloso? Vorresti essere tu qui al posto mio??*DRACO'S POV*
Oh ok allora ALLORA!! COSA DIAMINE CI FA QUI POTTER??? MA DIO SANTO PANSY!! POTEVI ALMENO CERCARE DI TENERLA NASCOSTA TUTTA STA STORIA!! E POI OVVIO CHE TI SENTO POTTER!!... Ahi che male Pansy. A-ah NONONO NON CE LA FACCIO "AAAAAAAAHH~" Urlai innarcando la schiena e alzandomi dal letto. "DRACO??? MA SEI SVEGLIO???" urlò Pansy "SI CHE SONO SVEGLIO" rabattei io. "M-Malfoy ma-" disse Potter. "Che c'è Potter? Ah, ops: sei invidioso che io abbia una ragazza e tu no?? Oppure vorresti me?? D'altronde mezza scuola mi stuprerebbe" dissi. Il Grifondoro spalancò gli occhi e mi guardò con faccia color pomodoro: solo in quel momento mi resi conto di quello che avessi appena detto. "N-non lo ho detto seriamente, vero?...." Potter mi guardò e cominciò ad andarsene. Poi guardai con sguardo da 'ti ammazzo' Pansy "Tu...TU COSA CAZZO STAI FACENDO BASTARDA!!" Gli urlai "TI RENDI CONTO CHE SE ORA LO VA A DIRE IN GIRO SIAMO FOTTUTI???? EH?? MA RAGIONI CON QUEL CAZZO DI CERVELLO CHE TI RITROVI???" "D-Draco e-ecco io... Io volevo solo fare vedere che eri mio.. tutto qui. Ho paura che lui.." mi disse con voce flebile "LUI????" "lui... INSOMMA CHE TU TI DIMENTICHI DI ME!! E PREFERISCI ANDARE CON LUI" mi urlò contro facendo apparire un pianto sulle sue guance. "MA FAMMI UN PIACERE!! SONO GAY CAZZO!! TRA ME E TE NON CE N-U-L-L-A! CHIARO??" Pansy spostò lo sguardo in basso. "Tu per me sei solo una scopamica, o come si dice". Forse non avrei dovuto dirle tutte quelle parole. Mi guardò e se ne andò. Io poi mi rivestii e mi alzai per andare in Sala Grande.*DURANTE LA CENA, SILENTE FA UN ANNUNCIO*
*HARRY'S POV*
haha..ha... Ho seriamente pensato di potergli piacere?? Ma dai: Malfoy non è gay. Ho deciso che non ne parlerò con nessuno e anzi... farò finta di essermi innamorato di Ginny, la sorella di Ron. In fondo non è male. "Heyyyy Ronn!! Come va???" "Hey Harry!!! Bene dai!!, tu??" "Dove è Ginny, devo parlarle." "Uuu perchè ti interessi così tutto momento?? Ti piace???" "Bhè si, ho intenzione di dichiararmi" "O MIO DIO HARRY??? LA FARESTI FELICISSIMA" "Ehehehe lo so" dissi.
"RAGAZZI, IL PROFESSOR SILENTE DEVE FARE UN ANNUNCIO" urlò la McGranitt. "Grazie mille professoressa. TUTTI SEDUTIII!! Ok allora, volevo annunciare che il dormitorio Grifondoro ha avuto qualche problema per colpa di un esperimento svolto da due persone, di cui non faccio i nomi ma tanto avete giá capito tutti, e quindi è inaccessibile. Grazie all'autorizzazione del professor Piton, i Grifondoro verranno trasferiti nel dormitorio Serpeverde perchè è il più grande di tutti gli altri. So cosa starete pensando, ma per chi OSA LAMENTARSI verranno sottratti 150 punti alla propria casata. Ora potete pure mangiare" e tornò a sedersi. "Dio mio santo: io con quelle serpi non ci dormo" si lamentò Ron "SHHHH STA ZITTO RON!! che poi ci tolgono 150 punti" lo sgridò Hermione. "Ha ragione Hermione, mi dispiace Ron ma non ci è possibile fare altro. Comunque dove è Ginni?" "È seduta più in fondo, lá" mi rispose Hermione indicando a destra. "Ok, dopo le parlo".
Cosa cazzo faccio ora. Mi toccherà dormire nella stessa stanza di Draco e per di più devo cercare di farmi vedere più vicino a Ginny possibile, così magari si ingelosisce.
*DOPO LA CENA*
"Bene Ron, io vado" "Buona fortuna Bro!" "Mi raccomando, non fare il cretino" mi raccomandò Hermione ridendo. Io li guardai con un sorriso in volto, ma quando mi girai dall'altra parte la mia espressione cambio drasticamente.
"Scusa Ginny, posso parlarti un'attimo in privato?" "Certo, ti seguo". Andammo nel primo corridoi che trovammo isolato e, quando arrivammo, le porsi un mazzo di fiori dichiarandolo il mio "amore" tra virgolette. "Io Ginny ti amo, ti amo dalla prima volta che ti ho visto. Ti prego accetta questo mazzo di fiori e spero chi ricambierai" "O mio dio... O MIO DIO!! CERTO HARRY CHE RICAMBIO!! O MIO DIO TI AMO ANCHE IO" Vidi che il suo volto si ricoprì di lacrime di gioia: ma io ero veramente felice quanto lei?.
Ad rovinare quel momento chi vuoi che sia se non Malfoy. Quel bastardo uscì da dietro l'angolo applaudendo e camminando verso di noi. "Uuu ottimo Potter. Non pensavo potessi essere così sdolcinato. Addirittura penso che mi siano venute le carie ai denti." "Cosa ci fai tu qui ora?" Lo guardai con faccia di sfida. "Non si capisce? A smentire il tuo 'amore' se si può chiamare così." Si zittì per un momento e poi spostò lo sguardo su Ginny " Sai Ginny, o almeno come ti chiami. Che questa bella personcina che hai di fianco in realtá non ti ama. Potter è g-" Prima che finisse la frase, presi Ginny per i polsi e la spinsi verso il muro. La guardai e avvicinai le mie labbra alle sue. Ci baciammo. Un bacio lungo e lento che poi si trasformò in un limone quando con la mia lingua chiese l'accesso alla sua bocca. Malfoy ci osservava con un sorrisetto da prendere a schiaffi. Ci guardò e se ne andò. Quando non lo vidi più mi staccai da Ginny. "H-Harry... c-cosa è appena successo-" "Niente, ti ho solo dimostrato quanto ti amo" una fitta al cuore mi colpì il petto: un dolore insopportabile. Mi piegai in avanti e per un momento mi passarono in testa tutte le scene e i momenti che passai con Malfoy. "HARRY STAI BENE??" mi urlò Ginny abbracciandomi. "S-si sto bene..." "Harry... Tu mi ami veramente...?" "C-cosa ma che domande sono? Haha...ha... O-ovvio...." "Oh... Ok... Ne sono felice. Ora andiamo nel dormitorio 'provvisorio' e andiamo a dormire che ti vedo molto stanco." "Si, si sembra la scelta migliore." Arrivammo in dormitorio: aveva un arredamento molto nobile e moderno. In colori dominanti erano il nero ed il verde. Era molto diverso da quello Grifondoro: era più tetro e le grandi vetrate che mostravano il fondale del Lago Nero mettevano inquietudine. Quando entrai insieme a Ginny, tutti i serpeverde che si trovavano nella sala comune ci guardarono schifati. Vidi Malfoy seduto su una poltrona a leggere un libro. Ci guardò attentamente, si alzò e venne verso di noi. Quando a prì bocca disse:"~~~~~~~~~~~~~
1° scusate per gli errori grammaticali se ne troverete e per i tempi verbali.
2° spero vivamente che almeno qualcuno si accorgi dell'esistenza di sta storia
3° adesso mi metto subito a scrivere la parte quattro perchè ho paura di perdere tutte le idee che ho in mente :)
STAI LEGGENDO
~L'amore Ne È La Causa~ (Drarry)
RastgeleÈ li primo "libro" (se si può chiamare così) che scrivo quindi non ho grandi aspettative 🙃. Sono nuova su Wattpad ed ho letto solo 2 Drarry (ovvero "Drarry" e tipo una che si chiamava "Un filo che ci collega" ma non ricordo bene... comuuuuuuuunque...