PARTE 2

14 1 0
                                    

Heyyy yoooo, non mi ha cagato nessuno ma non me ne frega niente ahahaha.
~~~~~~~~~~~~~~

{[Siccome non ho voglia di scrivere tutti gli anni di scuola, ora passeremo al quinto]}

*HARRY'S POV*
"HEY ROOOOOOOOON!!! DAI SU ALZATIIIII! COSÌ NON FAREMO IN TEMPO PER LA COLAZIONEEEEEE"
Mamma mia oh, sto qua sembra che non dorma mai. "Mhmm... lasciami dormire" disse girandosi di schiena. Allora da bravo migliore amico decisi di buttarmi sopra di lui strappandogli un orgasmo di bocca. Ci guardammo perplessi e poi scoppiammo in una risata che continuò fino alla Sala Grande dove, quando entrai, il mio sguardo si posò su di LUI immediatamente. Aveva il suo solito mantello nero con la cravatta Serpeverde, capelli biondi pettinati nello stesso modo di ogni giorno e la sua tipica tazza di latte caldo in mano che avrebbe bevuto anche con trenta gradi all'ombra.
Al tavolo Grifondoro vidimo i fratelli Weasley ed Hermione che avevano quasi finito di mangiare. Quest'ultimi ci scrutarono con uno sguardo come per dire "era ora". Quella mattina, non capii nulla di quello... di quello... INSOMMA NULLA: I MIEI PENSIERI ERANO ALTROVE. Dopo l'orgasmo di Ron la mia mente si posò, senza volerlo, su una scena nella quale Malfoy mi prendeva e mi sbatteva al muro massaggiandomi i fianchi il tutto accompagnato da un bacio lungo e lento, dove le nostre lingue si toccano e si facevano il solletico a vicenda creando dei lunghi fili di salive unite.... AAAAAAAA MA A COSA DIAMINE STO PENSANDO!!! LUI È UN RAGAZZO SERPEVERDE!! E SOPRATTUTTO LUI È UN MALFOY, UN MEMBRO DI QUELLA FAMIGLIA CHE MI VUOLE MORTO!!
"Harry, tutto bene?" Mi chiese Hermione.

*DRACO'S POV*
Quella notte avevo dormito neanche due ore: il mio pensiero continuava a farsi film mentali strani: continuavo a cadere nel vuoto, ma mi svegliavo continuamente di soprassalto. "Draco, tutto ok?" Mi chiese Goygle. Quel rompi cazzo doveva proprio parlarmi quella mattina? Anzi ho deciso che non avrei risposto a nessuna domanda, forse solo per prendere in giro Potter-..... Potter?- perchè ho in mente lui?? Bha sará perchè avrò pensato a qualcosa per metterlo in imbarazzo davanti a tutti... HAHAHHAHA SFIGATO. Guardai storto il mio amico e mi alzai per andare a prendere i libri per le lezioni.

*arriva il momento di andare verso le aule. Uscendo dalla Sala Grande Potter si scontra con Malfoy e "appoggia" la testa nei suoi addominali per mezzo secondo"

*DRACO'S POV*
"OOOO MA CHE MERDA FAI GRIFONDORO DEL CAZZO!! NON MI TOCCARE" "MA COSA FACCIO IO??? TOGLITI TU DAI COGLIONI MALFOY!! NON VEDI CHE STO USCENDO??" mi rispose con una faccia da culo che prova a fare il cattivo ma è talmente affascinante che non ci- OOOOO NOOOO MAAAAA???? COSA DIAVOLO STO PENSANDO???? "Malfoy, perchè mi stai fissando con quella faccia compiaciuta?" Cazzo no! Lo stavo ancora guardando!!! Non me ne ero accorto! "T-ti sto fissando?? Bhè è perchè sto cercando di capire quale altra tua caratteristica usare per prenderti per il culo durante il resto di tutta la giornata" dissi cercando di non fargli pensare altro. Poi andai a prendere la cravatta che avevo lasciato sul tavolo e mi diressi in aula.
Prima ora: pozioni. "Bhè dai almeno cominciare la giornata con il mio prof preferito non sembra mal-" all'improvviso vidi tutto nero e caddi. Riuscivo a sentire le voci delle persone intorno a me che bisbigliavano, tutto momento riconobbi una voce. Si ne ero certo, era la sua: quella di Potter. Lo sentii toccarmi per vedere se ero ancora vivo e nel mentre pensai "blea che schifo, togli quelle manacce dal mio collo e dal mio petto". In seguito la voce del professor Piton mi arrivò dritta nelle orecchie che mi prese e mi porto in infermeria.

*HARRY'S POV*
MA COSA DIAVOLO SUCCEDE QUI. PECHÈ CAVOLO È SVENUTO??? ODDIO BASTA DEVO ANDARE IN INFERMERIA A CONFESSARE IL MIO AMORE PRIMA CHE MUOIA!! Ma aspetta- cosa penso... Cosa sto pensando... "COSA??? NON MI VORREBBE MAI" urlai, ridendo istericamente e piangendo contemporaneamente.... Hermione mi guardo storta e preoccupata. Mi chiese se andasse tutto bene, io risposi di sì.... o meglio è quello che volevo farle pensare.

*DUE GIORNI DOPO*

*HARRY'S POV"
"Dio santissimo non c'è la facevo piùuu!! waa bastaaa. Io ora mi butto a letto perchè non ho mai subito un ora di pozioni più pesante di questaaa" disse Ron rivolgendosi a me, Hermione, Fred e George. "Io credo che andrò in biblioteca a leggere qualcosa di leggero per non essere disturbata" "Io e mio fratello dobbiamo assolutamente finire un bellissimo scherzo preparato appositamente contro Malfoy: ci sará da divertirsi" disse George. "Ooo eddai ragazzi, mi abbandonate tutti così? Ah vabbè io andrò a farmi un giro" dissi ma, il mio intento era un altro: cercare in tutti i modi di trovare un momento per poter parlare solo con Malfoy. Quindi, quando ci dividemmo, io corsi in infermeria. Quando entrai rimasi paralizzato-

~~~~~~~~~~~~~
Che cosa avrà mai visto Harry?? Cosa stava facendo Draco???

~L'amore Ne È La Causa~ (Drarry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora