-Pantera, mi ricevi?-
Una spia verde si accende nel mio Woki Toki.
-Soldato 546, qual'è il bersaglio?- Domandai avvicinando la macchinetta Metallica vicino alla bocca.
-Un gruppo di uomini francesi, vestiti in bianco sono la tua missione. Hai 10 minuti di tempo per farli fuori. Passo e chiudo.-
6 uomini francesi, vestiti di bianco, che colore banale.
Scusate non mi sono presentata io sono Aria, ma conosciuta dal mondo come "Pantera", io e il mio M4 abbiamo fatto fuori un bel po' di gente...e ora tutti cercano di uccidermi, il fatto che nessuno ci sia mai riuscito la dice lunga.
Sono diciamo come un'Omega, si arrangia da sola senza bisogno di nessun branco a difenderla, ciò mi ha insegnato a pararmi il culo da sola.
Sono sdraiata su un tetto mentre osservo i movimenti dei bersagli.
Punto il mirino su uno dei sei.
3, 2, 1...
Colpo secco alla testa.
E si mira al secondo che purtroppo non mi ha visto.
E un'altro colpo dritto al cuore.
L'adrenalina che mi sale, la sento scorrere nelle vene.
Una lucina rossa si sofferma sulla mia mano, un fottuto cecchino.
Rotolo sul fianco e proprio in quel esatto istante il proiettile colpisce il tetto.
-Merda!-
Vedo un uomo portare il telefono all'orecchio e poi guardare nella mia direzione.
Cazzo sono fottuta.
Stringo i miei guanti scoperti sulle dita, e scivolo giù dal tetto.
Atterro in piedi su un balcone, ho il vuoto alle mie spalle e davanti una finestra, cosa faccio?
Ovviamente spacco la finestra con un calcio ed entro dentro.
-Trouvez cette salope et tuez-la!- Sento dire, e quella voce è vicina.
La spia del woki toki si accende nuovamente.
-Pantera, missione completata?-
-Negativo.-
-Come negativo!?-
-Mi hanno visto! Passo e chiudo.-
Tiro fuori il coltello.
I 3 uomini sono qui davanti a me, con delle pistole in mano.
O uso l'M4 o muoio.
Lancio il coltello alle mie spalle e colpisco il quarto uomo alle mie spalle.
I tre uomini avanzano verso di me, con le pistole puntate sulla mia testa.
La spia si accende ancora.
-Pantera, chiamo rinforzi?- Domanda il soldato 546.
Getto la macchinetta fuori dalla finestra.
-Pantera...ho sentito parlare di te. Una ragazza tosta dagli occhi verdi.- Parla un uomo sulla quarantina, non ricordo il suo nome...
-Io non vi conosco eppure so che morirete qui e ora.-
-Siamo tre contro una, come pensi di fermarci? Hai fatto fuori due dei miei uomini, piccola. Ti tocca una punizione.-
-Non chiamarmi piccola, prevertito!-
-Se volessi ti scoperei con questa pistola se dovesse essere necessario.-
Ghignai in un modo così rude che vidi gli altri due dietro Mr Lacroix, ecco chi era!
Dietro ho due pistole, potrei uccidere i due scagnozzi e dopo il verme.
-Stavo pensando...- E in un gesto rapido tiro fuori due pistole e sparo ai due.
-E brava la pantera...- Disse Lacroix.
Lo fissai inorridita.
Mi mise la mano al collo e in un'attimo sono sdraiata sul tavolo di legno.
-Ora ho la necessità di fotterti qui.- Disse in modo scurrile e vomitevole.
A momenti mi vengono i conati di vomito.
Una mano afferra Lacroix e lo spinge via.
STAI LEGGENDO
ENEMIES - Call Of Duty
ActionAria, una ragazza diciannovenne che viene arruolata nella Task Force 141, dove britannici e sovietici si uniscono per sconfiggere il nemico comune, i Tedeschi. Aria è conosciuta come "Pantera" per via dei suoi indumenti e il suo make up totalmente...