CAPITOLO SESTO

61 1 0
                                    

Anche se sia PP che GF hanno trovato il loro TM in questo capitolo, essendo in tema Halloween volevo mettere questa foto di Gemini e Forth come vampire lord.

Il locale era beh... il locale più in di tutta Bangkok e la fila lo dimostrava. Posto su tre piani al piano terra era presente il bar, mentre a quello superiore (che più che un piano vero e proprio superiore era un camminamento con al centro un foro che dava sulla pista da ballo)(NDA: due cose, non sono una design di interni, quindi non so come descrivere bene gli interni e di conseguenza, vi consiglio di usare l'immaginazione; secondo, si vede che sono vecchia che la chiamo pista da ballo?) che dava sulla pista da ballo e sul palco dove normalmente era presente il DJ (o nei casi più sporadici, come circa ogni venerdì, c'erano anche gli strumenti per Joong e il gruppo). L'ultimo piano (quello "sotto terra") era per party privati con DJ privato associato e catering associato. Bella, la più in fra le discoteche di tutto Bangkok e tutta nata dalla mente sopraffina ed innovativa di Gun, uno dei designer di interni più richiesto di tutta l'Asia (tanto che ha deciso coscientemente di prendersi un anno di pausa). Bene, Dunk approcciandosi alla fila non sapeva cosa fare, saltare la fila?, mandare un messaggio a Joong e sperare che li facesse entrare? Per fortuna che il ragazzo aveva già informato il bodyguard e appena vide i quattro fece loro un cenno di conferma, che si potevano saltare la fila e salire al secondo piano, dove ci sarebbe stato Joong ad aspettarli.
"Addirittura al secondo piano?" Chiese Phuwin che era stato invitato a suonare al Theory almeno due volte e sapeva che il secondo piano era riservato alle stanze VIP.
"Certo il mio TM fa le cose per bene." Rispose suo fratello con un sorriso. Mentre stavano avvenendo tutte queste questioni almeno tre (quindi sei) persone in quella stanza cominciarono a sentire profumi strani: ovviamente abbiamo il buon vecchio Nanon che come tutte le volte qualcuno diceva le parole true e mate cominciava a sentire profumo di menta e whiskey, ma abbiamo delle aggiunte, (NDA: e finalmente dopo più di due mesi che sto lavorando su questa storia posso utilizzare questa frase, lo ho detto che sarebbe comparsa prima o poi) infatti Phuwin come d'incanto sentì un particolare profumo di pelle e deodorante alla menta (NDA: onestamente attendevo con ansia questa frase) e Gemini ebbe come l'impressione di sentire un particolare profumo di pino e pioggia, profumo che gli sarebbe rimasto in testa per il resto dei suoi giorni (ecco che cosa aveva pensato in quel momento). Di contro ovviamente Ohm che era in zona e che aveva sentito qualcuno dire le parole true mate aveva respirato profumo di biscotti e cannella (NDA: era perché qualcuno aveva citato per la 18esima volta i TM o perché Nanon era in zona? Ai posteri l'ardua sentenza, cioè a me l'ardua sentenza), introduciamo finalmente Pond, che sta sentendo un profumo di carta antica e cedro, mentre Forth aveva respirato a pieni polmoni un profumo di bucato e brezza di mare, lo rilassava. Per ora però, questi restano profumi e i fatidici incontri non essendo ancora avvenuti non devono distrarci dal primo incontro fra Joong e la famiglia di Dunk.
"Dunk, eccoti arrivato!" Disse il suo TM quando lo vide arrivare con i suoi fratelli (e Nanon, eccolo che torna nella parentesi).
"Joong eccoti!" Disse abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia e poi girandosi verso i fratelli disse "Questi sono i miei fratelli Phuwin e Gemini. E conosci già Nanon."
"Buona sera a tutti. E ben tornato fra noi a Nanon che quando lo ho conosciuto are in stato catatonico. Questo è il vostro tavolo, ho fatto in modo di riservarvi il tavolo migliore e per la serata abbiamo preso degli helper per poter aggiungerci dopo la nostra performance."
"Devo dire che questo TM comincia già a piacermi" disse Gemini e poi aggiunse "Io sono Gemini, l'alpha."
"Oh, quindi sei tu quello che devo implorare per poter uscire con Dunk."
"Implorare no, però non mi dispiacerebbe vedere dove arriva la tua volontà di stare con mio fratello."
"Oh, tu dimmi cosa devo fare che io lo faccio. Tutto per poter stare con Dunk." Ecco che parte il coro da parte dei fratelli e Nanon.
"Ottima risposta, vedrò come ti comporti durante la serata e poi darò il mio voto definitivo." Era una battuta, già sapeva che avrebbe dato il suo consenso (non che contasse molto) perché per l'appunto non contava molta come consenso e perché era fermamente convito che Dunk fosse in grado di scegliere la persona con cui passare il resto dei suoi giorni. Poi dai, era il suo TM, qualcosa dovrà pur voler dire.
"Mi sta già simpatico questo tuo TM." Disse Phuwin a Dunk mentre si sedeva. Joong lo stava guardando e si chiese se lo avesse già visto da qualche parte. E più ci pensava più non riusciva a posizionarlo, era frustante come cosa.
"Io ti ho già visto da qualche parte?" Chiese al ragazzo.
"Sono abbastanza sicuro di essere un tuo junior all'università e sono anche venuto una volta qua a suonare." Rispose con un sorriso.
"Ohhh, ma tu sei PW? Il pianista? E studi anche ingegneria?".
Al che Dunk si intromise dicendo "Ah, lui è un genio. Nel vero senso della parola."
"Nulla sarà mai come il mio Mate" disse Joong con un sorriso guardando adorante il suo Mate.
"Ah, guarda, mi piace definirmi un genio, ma Phuwin è proprio un genio, GPA altissimo, major in ingegneria chimica, primo del suo corso, minor in pianoforte, primo pianista classico della Tailandia a vincere un premio internazionale... è proprio bello essere suo fratello."
"Addirittura? Non pensavo che il pianista che ci ha stregati quando è venuto avesse vinto così tanto e fosse un mio junior. Quindi, tu sei un junior di Ohm, Phuwin è il mio... qualcuno che studia ingegneria biomedica che è quello di Pond?" Chiese con un sorriso. Alla parola Ohm ovviamente i peli di Nanon si rizzarono pensando che potrebbe, con molta probabilità essere lo stesso Ohm con cui... va beh, meglio non pensarci.
"Io sono quello che ci va più vicino studiando medicina." Disse Gemini, mentre Nanon che era ancora mezzo scioccato dal aver sentito il termine Ohm uscire dalla bocca del ragazzo. Non poteva rientrare nel loop, aveva appena messo in pace il cervello dopo aver visto cosa era successo quel sabato. Non era comunque importante, visto che Joong sapeva già cosa studiava Nanon.
"Bene, ora devo andare, che devo prepararmi per la nostra performance. Poi, ti prego Phuwin dacci un feedback."
"Io non credo che tu voglia sapere il feedback di Phuwin, lui è un genio e non tollera tutto quello che non sia al suo livello di genialità." Disse Nanon, prima che Phuwin potesse rispondere.
"Avevo promesso che sarei stato clemente anche se non sono al mio livello. Le vostre facce mi stanno facendo voglia di rimangiarmi la promessa." Rispose con un broncio (ah, era anche molto permaloso).
"Non ascoltarli e si onesto con noi, tanto suoniamo solo per divertimento e per attirare gente al locale."
"Vedo che non hai detto ragazze, mi piace questa cosa..." disse con un ghigno Dunk.
"Ovvio, io attraggo gente non necessariamente ragazze." Stava per alzarsi quando si girò verso Phuwin e disse "Anzi... ti va di accompagnarci col piano?" Ovviamente non lo obbligava, però gli sarebbe piaciuto, sia perché lo riteneva un pianista sopraffino sia perché era uno dei musicisti preferiti di Pond e quando era venuto a suonare non era potuto esserci in quanto ad una funzione familiare (era un match making da parte dei genitori, così chiamiamolo come si deve) e voleva farglielo conoscere.
"E perché no. Se mi dite che cosa volete che vi suoni lo faccio molto volentieri, solo, chiamatemi solo Phuwin, che tecnicamente PW è un marchio di proprietà."
"Addirittura un marchio di proprietà?" Questo era interessante, sapeva che fosse famoso, ma non che il suo fosse un marchio registrato.
"Beh sì, e il mio manager è Nanon qui accanto. Quindi tecnicamente dovresti chiedere a lui, ma visto che sembra di nuovo in uno stato di strana catatonia penso che ti dirò di sì io senza passare per lui."
"E con che casa di produzione sei?"
"Ah, a breve firmerò con la GMM, devo solo aspettare che Nanon si laurei e possa entrare anche lui nel mondo della WW." Ciò che aveva intelligentemente "dimenticato" di dire era che ovviamente Nanon se non avesse trovato il suo TM in fretta, o il piano malvagio (NDA: fra parentesi perché malvagio?) di Dunk funzionasse, la sua carriera alla GMM sarebbe durata molto poco, quella di Phuwin ovviamente no, aveva altri diciotto piani pronti se quelli appena elencati per Nanon non avessero funzionato.
"Mi vuoi dire che il primo album era autoprodotto?" Chiese con fare stupito. Era molto bello come album e aveva vinto anche alcuni premi a livello internazionale (e da lì Pond si era innamorato del pianista) e tutto fatto da solo. Questa famiglia era formidabile.
"Sì, era il progetto del terzo anno di Nanon, io gli ho solo dato le canzoni il piano e la chitarra."
"Questa si chiama falsa modestia Phu, ricordalo." Si intromise Dunk che doveva ricordare al fratello quando il suo essere un genio si palesava troppo.
"Beh, a livello tecnico è vero. Il progetto è suo, io ho solo dato gli strumenti e le canzoni che erano mie."
"Quindi voi avete il premio miglior album di musica classica agli [insert nome di premio musicale asiatico] con un "progetto dell'Università?"
"Ah sì, questo si." La conversazione era solo fra Phuwin, Joong e Dunk, visto che Gemini era impegnato a scegliere da bere e Nanon... va beh, che ve lo dico a fare? (NDA: e non pensate che io usi lo stato catatonico di Nanon per evitarmi un'altra persona da gestire nella conversazione, proprio il tipo qua si perde troppo nei suoi pensieri).
"Bene, allora andiamo? Vieni anche tu Dunk che ti presento i miei cugini e intanto Phuwin vede le cose che suoneremo?"
"Volete venire anche voi?" Chiese Dunk a Gemini e Nanon, ma i due decisero (NDA: due, sempre relativo due) che era meglio godersi la performance comodamente seduti sul divanetto della loro sala VIP.
Scendendo dalle scale di servizio (perché le altre si stavano riempiendo di persone che volevano sentire anche per poco la band di Joong) l'alpha cominciò a presentare i membri della band a Phuwin "Allora io suono la chitarra, Ohm la batteria, Pond il basso e Forth è la nostra voce. Ohm è mio cucino di primo grado, mentre Pond e Forth sono fra di loro cugini di primo grado e secondi cugini con me e Ohm... insomma facciamo tutti parte della stessa grande famiglia della WW."
"Wow, te lo sei trovato importante." Disse Phuwin rivolgendosi a Dunk con un sorriso.
"Non me lo sono trovato, la dea della luna mi ha regalato un TM perfetto. E questo è quanto." Disse mentre prendeva la mano di Joong e si faceva accompagnare nella stanza dove venivano mantenuti gli strumenti e in questo momento Pond, Forth e Ohm si stavano preparando.
"Allora, spero che il piano che abbiamo, anche se non è nulla di che, vada bene per un professionista del tuo calibro."
"Oh, addirittura... queste sviolinate falle al tuo TM, non a me."
"Ma guarda che io lo sto facendo solo perché se sto simpatico alla famiglia del mio TM, sarà più facile che mi accettiate come suo alpha."
"Sì, ma io sono un omega, come Dunk, è l'alpha che devi convincere. E per convincere Gemini non ci vuole molto." Disse con un sorriso. Erano arrivati alla stanza e visto che Phuwin aveva detto che il suo nome d'arte era un marchio registrato preferiva presentarlo come Phuwin, un pianista fratello di Dunk e lasciare a lui l'onore di presentarsi come PW, il pianista più promettente di tutta Tailandia. Entrando nella stanza videro che Ohm e Forth che stavano parlando mentre il primo teneva in mano delle bacchette per suonare la batteria e il secondo teneva in mano un microfono. Pond ancora non si vedeva.
Joong disse un "Ragazzi rieccomi" e i due si girarono, poi vedendo che Pond non si vedeva chiese "Il mio cugino preferito dove si trova?"
"È dovuto andare a dare una mano al bar, appena torna usciamo. Allora, chi è il tuo TM? E l'altro chi è?" Chiese Forth emozionato, ormai mancava pochi fra i suoi cugini a trovare un TM e aveva sempre pensato che, chiunque si trovasse come mate Joong sarebbe stato molto fortunato in quanto quando Joong amava qualcuno, lo amava senza alcun remore.
"Lui è Dunk, il mio TM e lui è suo fratello Phuwin, un pianista." Disse indicandoli, ai quali Ohm e Forth fecero un cenno di saluto.
"Un pianista?" Chiese Ohm, al quale questi due ricordavano qualche cosa e poi come d'incanto si ricordò "Tu sei il Dunk che appena laureato verrà a lavorare da me? Il mio junior?" Almeno una cosa se la era ricordata.
"Sì esattamente. Infatti volevo ringraziarti, Joong mi ha detto che hai apprezzato particolarmente il mio progetto... e insomma, mi sono sentito molto lusingato da questo fatto." A quanto pare Ohm non si ricordava di averlo anche incontrato davanti all'ascensore di casa loro dopo essersi divertito con Nanon.
"Sì era perfetto come progetto, se posso dirlo il mio è l'unico che ho visto che può competergli." Al che Dunk arrossì e Joong gli diede un bacio sulla guancia, lodandolo delle sue capacità.
"Ehi, ehi, ehi... attenzione che ci sono altre persone nella stanza e una di queste è il mio piccolo cuginetto." Disse Pond entrando nella stanza.
Eccolo tornato, il profumo di giacca di pelle e deodorante alla menta che aveva sentito Phuwin all'entrata della discoteca e che continuava ad assillarlo, lo sentiva ovunque in quella discoteca e in quella stanza era preponderante, era su ogni superficie e aleggiava nell'aria riempiendogli le narici. Nessun altro sembrava così preso dal profumo come lui. Siamo onesti, Phuwin era un genio e anche se ogni tanto lo prendevano in giro sul fatto che la sua "intelligenza emotiva" fosse bassa era una delle poche persone che aveva studiato in maniera quasi ossessiva la storia sui TM: aveva letto molti articoli e alcuni di questi parlavano del fatto che normalmente è il profumo del TM per i propri è più intenso e un TM riesce a sentire un secondo profumo rispetto a quello di base che tutti sentono. Diciamo che non si stupì quando girandosi e incrociando il suo sguardo con quello di Pond vide i suoi occhi cambiare, quello che non si aspettava era la persona che gli si trovava davanti. Il fatto che il profumo che aveva fosse il tipico profumo che nei libri si dava agli alpha "bad boys" dava un'idea della persone cha aveva davanti: Pond, anche se non lo era, sembrava il perfetto bad boy dei libri, in quel momento indossava una giacca di pelle sopra ad una canottiera nera, i pantaloni gessati neri sotto, possiamo dirlo che era una visione? Perché lo era. La prima cosa che pensò Phuwin era che tutti i suoi 18 piani differenti potevano andarsene tranquillamente in fumo, se questa era la persona che la dea della luna voleva per lui, la seconda era che l'uomo che aveva davanti poteva ordinargli qualsiasi cosa e lui lo avrebbe fatto comunque. Dall'altro lato abbiamo Pond, il quale tutto si aspettava quella sera tranne di trovare il suo TM e tutto si aspettava tranne che lui sembrasse perfetto. Forse doveva prestare alle lezioni sui TM, doveva capire che effettivamente i TM sono la persona adatta e perfetta per lui: appena vide gli occhi di Phuwin colorarsi con sfumature rosse capì che qualsiasi cosa gli avrebbe chiesto l'omega davanti a lui la avrebbe fatta.
"Questa non me la aspettavo." Ecco la frase che disse Dunk in quel momento, effettivamente non se lo aspettava, come credo che nessuno se lo aspettasse in quel momento. Però dall'altro lato, pensò che ora anche Phuwin aveva perso valore davanti alla sua famiglia e visto cosa indicava il valore di base questo andava più che bene.
"Già, non credo che nessuno se lo aspettasse." Disse Phuwin con particolare spirito di iniziativa, onestamente nemmeno lui se lo aspettava.
Pond on tutto ciò era in stato pseudo catatonico (NDA: si vede che ho una passione per questa parola?) diciamo che stava cercando di formulare una frase compiuta (o almeno un "sono Pond"), ma il massiamo che riusciva a dire era un "umm" sconclusionato mentre guardava con occhi stupiti l'omega davanti a lui.
"Ahhhh che bello! Tu e Pond avete come TM due fratelli." Disse Forth.
"E che cavolo. Ora io e mio fratello siamo gli unici due Alpha della famiglia che non hanno ancora trovato il suo TM." Disse Ohm lamentandosi.
"Guarda che anche io non ho trovato il mio TM."
"Ma tu sei il cucciolo della famiglia, tu devi trovare il tuo TM il più tardi possibile." Dissero Ohm e Joong letteralmente in coro, mentre Pond era ancora occupato a guardare Phuwin (NDA: è un po' un trend quando gli alpha incontrano i TM).
"Beh, Phu, hai trovato anche tu il tuo TM, un altro alpha che Gemini deve minacciare se vuole stare con i suoi fratelli. Per fortuna che siamo finiti." Disse Dunk con un sorriso.
"Bene, vediamo se il mio TM si riprende prima della performance e posso scambiarci due parole oppure se devo attendere la fine della serata per potergli parlare." E poi aggiunse girandosi verso Joong "Secondo me tu non eri così scioccato quando hai incontrato Dunk."
"Diciamo che io mi sono ripreso subito, perché attendevo con ansia di trovare il mio TM. Pond ha sempre detto che non lo cercava, che se fosse comparso bene se non..." ecco che Pond finalmente ha trovato il modo di risvegliarsi dal suo stato di coma profondo per mettere una mano sulla bocca di Joong e zittirlo prima che dicesse fatti, ovviamente non veri, e che avrebbero minato già all'inizio la relazione fra i due. Al che Phuwin lo guardò sorridendo, onestamente non gli interessava che cosa avesse fatto il suo TM prima di incontralo, solo che di quello che avrebbe fatto dopo. 
"Chiudi la bocca, o ti taglio la lingua."disse con un ghigno "Bene, voi riuscite a lavorare anche senza basso, giusto? Se non ci riuscite, pace. Io mi prendo il tempo della vostra performance per conoscere il mio TM, poi vi raggiungiamo, che devo conoscere il mio TM."
"Da soli?" Chiesero Dunk e Joong. È proprio vero quello che dicono dei TM, cioè che alla fine condividono un solo neurone in due.
"Staremo in questa stanza e se volete posso chiamare Mild e Mek per sicurezza. Anche se so benissimo che non toccherei in nessun modo il mio TM prima di averlo almeno conosciuto e averci scambiato due frasi."
"Addirittura due frasi, mi sento lusingato." Disse Phuwin con un sorriso. Gli stava già cominciando piacere questo TM.
"Era per dire."
Dunk li guardò e pensò a quando lui aveva parlato con Joong ed era con quell'ameba di Nanon e decise che era meglio se si mettesse in mezzo "Facciamo che io resto fuori dalla porta a controllarvi, ma vi lascio la vostra privacy. Qualsiasi cosa succede sguinzaglio Gemini e Joong."
E li guardò mentre si sedevano su un divanetto e gli altri tre se ne uscivano. Dunk dopo questa notizia del trovato TM di Phuwin poteva stare più tranquillo, anche perché lo aveva trovato nello stesso branco di Dunk (NDA: vi prego, l'unico termine che mi è venuto in mente è questo, ma non prendetelo come l'assioma) e visto come era stato cresciuto Joong sperava che anche Pond fosse un bravo alpha e rispettoso.
Ma torniamo alla nostra stanzetta.
"Quindi non ti interessava trovare il TM?" Chiese Phuwin mentre si sedeva.
"Non ho mai detto questo e ti prego non pensare assolutamente che sia vero. Solo che i miei familiari, ora che ho compiuto 25, sono particolarmente insistenti sul ricordami che, in quanto uno degli eredi della WW dovrei trovare un buon mate e aventi. E mi era ripromesso che se non avessi trovato un TM prima dei 26 anni avrei cominciato a vedere gli appuntamenti proposti dai miei genitori. Solo questo."
"Perché 26?"
"Ah, perché fra meno di sei mesi torno a lavorare alla WW, quindi per quel momento lì volevo o trovare un TM o cominciare a cercarlo in giro. Tutto ciò ora è inutile e per fortuna direi." Disse facendogli l'occhiolino.
"Attento che ho un fratello qua fuori. Quindi il tuo lavoro in questa discoteca non è niente altro che un lavoro temporaneo?"
"Ovviamente so che hai un fratello qua fuori: mi sto comportando doppiamente bene per questo. E comunque sì, dopo andrò a lavorare nella azienda del padre di Ohm."
"Ma se sei un erede, perché vai in una azienda che non è quella di tuo padre?" Qui bisogna mettere le basi e capirci subito.
"Perché l'azienda di mio padre è un'azienda che lavora con progetti ecologici, quella del padre di Ohm è l'azienda leader nella produzione di materiali biomedici in Asia. E quello è il mio field di expertise."
"E quindi vi scambierete le azioni...?"
"Forse o forse gestiremo le relative aziende o forse ce le scambieremo... vedremo."
"Sappi che io sono ad alto mantenimento, mi aspetto tanto dal mio TM." Disse con un sorriso.
"Oh, nel momento stesso in cui ti ho visto lo ho capito. Tu mi adorato TM hai un'aura reale attorno, ma tranquillo, farò di tutto per fare in modo che venga mantenuta. Comunque non ci siamo ancora ufficialmente presentanti: io sono Pond, alpha true blood."
"E io sono Phuwin, un moon omega. E a quanto pare il tuo moon omega."
"E dopotutto io sono il tuo alpha. Allora, contro quali familiari devo combattere per poter stare con te? Ho sentito della presenza di un fratello alpha."
"Esatto, convinto lui, hai convinto tutte le persone importanti da convincere, per la mia famiglia... dopo che hai convinto Gemini ti spiegherò cosa devi fare."
"Addirittura?"
"Certo, intanto il primo step lo hai superato."
"Il primo step non è quello di convincere Gemini?"
"No, il primo step era convincere me. Quello ci sei riuscito, ora il passo successivo è quello di convincere Gem, però ripeto è facile." Il sorriso di Phuwin era come una droga e più vedeva il ragazzo sorridere più voleva farlo sorridere.
"Quindi il primo step è fatto, ora però non mi interessano le tecniche per vincere i favori di tuo fratello, ma solo conoscere meglio il mio TM... al resto ci penseremo in futuro." Disse con un sorriso mentre cominciava con il gioco delle 20 con Phuwin per cercare di capire almeno in parte il ragazzo che da dieci minuti aveva ottenuto il ruolo fondamentale di suo TM.

I wanna be yours Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora