Elle pov
Mi spiegò tutto,segno per segno. Volevo urlargli contro,volevo dirgli di smetterla: È morto,lui è morto e ne sono responsabile. Quasi quasi mento a me stesso, e lo faccio tuttora. Mi ripeto in mente che è stato solo un brutto sogno,strano vero? dato che non dormo mai: "Ma mi dico che forse mi sono addormentato per le mie migliaia di notti senza dormire". Che mi sarei svegliato con le urla preoccupate di Light, all'inizio sarei stato confuso ma poi mi sarei ricordato che avevamo ancora le manette: Io a quel punto gliela avrei tolte per dopo abbracciarlo forte, avrei pianto sul suo petto muscoloso. Poi lui mi avrebbe accarezzato la schiena per farmi calmare, avrebbe sussurato "Shhh va tutto bene,sono qui". Ma non è vero,lui è morto,non può essere. È tutta una falsa, Misa mi sta mentendo.
"Perché?"- Sussurai
"Cosa?"
"Perché mi stai mentendo?"
Misa cercò di avvicinarsi,non sapeva che Elle fosse così distrutto: Però Elle doveva sapere, Light non poteva andarsene senza che Elle sappia dell'amore che prova nei suoi confronti.
"Elle ti giuro che è la verità,lo so che sembra impossibile ma è vero"
"Misa basta"- Sussurrò piano
"Diamine Elle!,hai avuto la prova che esistono gli dei della morte!,perché mai dovrebbe essere così surreale che Light è un fantasma adesso!"
Misa aveva ragione ma,non poteva crederci. Sapendo che Light era un fantasma vuol dire che ci sta guardando adesso: Elle pensò un'attimo a questo,il suo cuore bruciava dalla vergogna al solo pensiero.
"Si vuole vendicare?"- Domandò Elle
"Cosa?,No!". Disse Misa con tono autoritario.
"Vuole catturare Kira,voleva che tu scoprsissi la verità"- Disse "voleva che non lo odiassi".
Ad Elle gli venne un nodo in gola "Io..." Non riusciva a trovare una parola adatta dato che stava piangendo come un disperato. Misa l'ho abbracciò, "Shh va tutto bene". Lui continuò, "Io...io non l'ho mai odiato. MAI!": "Lo so Elle,lo so".
Light ritornò e vide la scena "Misa!"- Parlò ad alta voce volendo sapere perché Elle era in quello stato. Misa lo guardò, facendogli capire che gli aveva detto tutto.
Light non la prese molto bene. "Non voglio vederlo così,odio vederlo piangere"- Sussurrò piano.
....
"Dimmi dove sono andati!- Urlò Teru al Dio della morte
"Anche se sapessi dove sono non te lo direi di certo a te: Ricordi?,noi non possiamo aiutare gli esseri umani"- Ryuk disse
"Fai come vuoi,vuol dire che li troverò da solo".
Ryuk pov
Buona fortuna allora,che vinca il migliore
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi Light
Fanfiction(Questo è un Au in qui Light non è Kira). Lawliet stava guardando il cielo morire,aveva arrestato Light con la convinzione che lui fosse Kira,ma Elle stranamente si sente male. Gli omicidi dopo pochi giorni ricominciarono,un biglietto con scritto (I...