Misa si avvicinò a lui,lo guardò profondamente annusando il suo inebriante profumo di menta,anche da morto aveva lo stesso odore. Le sue mani avranno ancora quel tatto caldo?,non lo saprà mai dato che non lo può toccare. Misa ispirò ed iniziò a parlare,gli doveva dire quello che pensava davvero.
"Sono così invidiosa Light"- Sussurrò lei. Light la guardò cercando di capire.
"C-cosa?"
"Elle ha sempre avuto il tuo cuore in un piatto d'argento,non ti ha mai lasciato andare. Siete legati con delle manette troppo lunghe,secondo me possono arrivare anche oltre il paradiso per quanto sono lunghe. Quello che voglio dire è: che....non c'è Elle senza Light e non c'è Light senza Elle. Elle è sconvolto da tutto questo e lo so,ha baciato Teru Mikami, questo è vero. Ma,gioca con la sua mente ed immagina che tu stia lì con lui che lo baci con le tue morbide labbra al gusto di limone. Un contrasto che sta divinamente con la torta,sono sicuro che il sapore delle labbra di Elle e pari ad una dolce torta che servono nei bar"- Le dolci lacrime la fermarono un'attimo,ma lei subito continuò: Light doveva sapere.
"Io ti ho sempre amato Light"- Sussurrò lei,"Mi hai sempre protetta ed io.... cioè è capitato che arrossivo in tua presenza. Immaginavo tu che mi stringessi tra le tue gradi braccia possenti che mi accarezzassi i capelli....per poi sussurrare nel mio orecchio "Ti amo". "Non dubitare mai che Elle ti ami,lui è in pericolo Teru è molto instabile mentalmente... potrebbe ucciderlo e tu non glielo devi permettere".
Adesso mi sento in colpa
Lui si avvicinò a lei, guardandola profondamente. Che bella ragazza,aveva l'amica più bella dell'intero universo
"Mi dispiace così tanto little girl,ma voglio dirti una cosa: Non hai bisogno di un uomo per essere speciale perché tu già lo sei"- parlò Light. "E sono sicuro che troverai una persona dolce che ti ami per come sei realmente....una persona dolce,creativa, speciale....semplicemente tu. Lascia solo che la vita ti offra il dolore, abbraccia quel dolore. E quando ti consumerà del tutto sarà allora che troverai finalmente quello che stai ansiosamente cercando".
Misa si asciugò le lacrime. Lo ringraziò con lo sguardo: "Entrò io, l'era di Mikami è finalmente finita".
"Stai attenta ok?"
"Sempre"
Misa bussò
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi Light
Fanfiction(Questo è un Au in qui Light non è Kira). Lawliet stava guardando il cielo morire,aveva arrestato Light con la convinzione che lui fosse Kira,ma Elle stranamente si sente male. Gli omicidi dopo pochi giorni ricominciarono,un biglietto con scritto (I...