NUOVA STORIA - SONO TORNATA SU WATTPAD

1 0 0
                                    


Ciao lettrici belle, so che sono sparita per un bel po' di tempo, ma ho lavorato su un progetto che mi ha portato via diverso tempo: come la pubblicazione in Self su Amazon di Come un Fulmine e Come un Lampo. Colgo dunque l'occasione per ricordare a coloro che iniziano a leggere la storia sopra questa piattaforma, che la storia di Michele e Sissi non è più la stessa di quella che si legge qua sopra. È stata rielaborata dall'inizio, stravolgendola da cima a fondo, anche se la storia di base è sempre quella. Per chi ha la possibilità trova il libro anche gratuitamente presso Kindleunlimited.

Inoltre dal 15 novembre sarà disponibile sempre su Amazon e Kindle Unlimited lo spin-off di Come un Fulmine e Come un Lampo, dal titolo "COME UN TUONO" Vi aspetto in tanti <3

Ma non sono qui per parlare delle mie vecchie storie, bensì della mia nuova storia che ho deciso di pubblicare solo e rigorosamente qui sopra (al momento eheh).

Ho deciso di ritornare su wattpad in primis perché mi mancava questo mondo, e in secondo luogo perchè mi mancavate voi. Sentire i vostri pareri in prima linea e migliorarmi capitolo dopo capitolo è sempre stato di fondamentale importanza per me.

Dunque spero di poter continuare a scambiare pareri con voi e di ascoltare tutti i vostri consigli, e perché no, magari anche qualche desiderio su come vorreste che la storia che tra poco vi vado a presentare, si evolva.

"CHIEDILO ALLE STELLE" è un esperimento in realtà, è il mio primo sport-romance e spero di non fare brutta figura provando a scrivere qualcosa di nuovo. È anche la prima storia che vado a rendere pubblica dopo quella di Michele e Sissi che mi hanno accompagnata in totale per ben 10 ANNI tra wattpad e il self (piccola lacrimuccia seguita da ansia da prestazione). Ogni giorno per me è una nuova sfida, sto vivendo un momento della mia vita in cui tutto ha un'importanza di fondo e ogni mia scelta può comportare a un successo oppure a un fallimento. Per questo motivo vi chiedo di darmi il vostro massimo supporto e io mi impegnerò a esserci per voi.

Chiedilo alle stelle vi aspetta, con tanta ansia ma anche con tanto amore da darvi.

Vi abbraccio,

Linda

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 06, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Australian Idiots ChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora