Babe i need you.

28 2 0
                                    

Abbozzo un sorriso e porto lo sguardo davanti a me. Un biondo mi urta e fa cadere i libri che portavo in mano "scusa, andavo di fretta e non ti ho visto" incrocio e il suo sguardo e sollevo le spalle. "Ci sono abituata, tranquillo"
Il suo sguardo passa dal sorpreso al curioso.
"Tu sei nuova?"
Incrocio i suoi occhi è abbasso lo sguardo, fa male l'intensità con cui mi osserva come voler leggere nella mia mente.
"Si" rispondo seccata
Una voce mielosa e stizzita mi scuote dai miei pensieri. Una bruna, alta e con fisico da modella tocca la spalla del ragazzo. Mi sorride falsamente e poi allunga la mano.
Ricambio e mi presento " sono Angelica"
"Miriam e lui è il mio ragazzo Niall"
Sposto lo sguardo sul biondo che ora ha preso il nome di Niall e lo vedo intento a osservarmi.
Volte le spalle e mi dirigo nella mia camera facendo un cenno con la mano alla coppia.
"Stanza 213" fisso a lungo quel numero e poi busso.
"Avantii" sento una voce gridare
Sposto lo sguardo sulla camera e la trovo terribilmente disordinata. Faccio un ghigno e mi metto a sedere sul letto. Una chioma rosso fuoco si sporge dal bagno e mi sorride. "Devi essere la nuova, sono Evangeline ma tu chiamami Ev."

La prima lezione è di storia. La materia che odio di più. La classe è quasi del tutto piena per cui prendo posto all'ultimo banco e caccio il quaderno leggermente piegato dai libri. Tutti mi guardano ma non gli presto attenzione. Qualche minuto dopo la porta viene spalancata e vedo dietro essa Niall con il fiatone e i capelli scompigliati. Mi soffermo ad osservalo ed è davvero bello. Il suo sguardo si posa su di me e accenna un sorriso. Sposto velocemente lo la testa verso la finestra. "Niall sei in ritardo, di nuovo! Possibile! Siediti e prendi appunti" esclama la professoressa con una punta di amarezza nella voce.
Lo vedo avvicinarsi al mio banco e mi volto verso di lui "ehi ciao" mi sorride e io ricambio
"Questa professore è odiosa" mi sussurra
"Ho notato" rispondo ironica
"Comunque scusa per ieri.. La mia ragazza è un pó gelosa ma è simpatica"
Annuisco e torno a prendere appunti

Predestined soulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora