Il mattino successivo mi alzo con un gran mal di testa,sospiro e trovo i capelli rossi di Ev pizzicarmi la faccia. "Angi sei sveglia! Ti devo aggiornare assolutamente ODDIO"
Mi stropiccio gli occhi "ti prego abbassa la voce!"
Evangeline mi tira una gomitata e ride.
"Luke mi ha chiesto di te ogni secondo dopo che te ne sei andata dalla festa, anche per messaggio! Volevo ucciderlo!"
Rimango scioccata.
Sospiro rumorosamente è le faccio un cenno per farle continuare il racconto.
Si morde le labbra nervosamente e arrossisce.. " potrei avergli dato il tuo numero"
"COSA?"porto i capelli indietro nervosamente "Evangeline perfavore, non ti mettere in mezzo quando si tratta di ragazzi"
Lei si alza e si mette a sedere comodamente sul mio letto. "Angi, ti piace Niall giusto?"
Abbasso la testa, notando all'improvviso quanto siano interessanti le mie scarpe.
"Angi capisci che devi lasciarlo perdere? È fidanzato! Per di più con Miriam"
La guardo negli occhi "so benissimo che è fidanzato quindi se non ti dispiace lasciami nell'autocomisserazione DA SOLA"
La rossa esce dalla stanza con in volto pietà nei miei confronti.
Sospiro e mi vado a lavare.Alle otto mi ritrovo nella caffetteria della scuola. Potrei uccidere qualcuno se ora mi parlasse.
"Angelica!" Mi volto svogliatamente e trovo Miriam a sorridermi.questa ha problemi di bipolarità? Alla festa mi fa quasi staccare una spalla e ora mi sorride.
"Tesoro, scusa per ieri avevo litigato con Niall ma abbiamo chiarito"
Le sorrido forzatamente e bevo il caffè "tu per Il mio ragazzo non provi nulla giusto?"
La osservo e cerco di capire a quale punto voglia arrivare "no, tranquilla mi piace un altro"
Mi sorride falsamente "oh bene così! Quando vuoi possiamo fare un'uscita a quattro"
Sbuffo "certo come no"