All'intervallo mi trovo inevitabilmente sola. Scorgo il primo tavolo vuoto e mi siedo. Noto Niall con Miriam ma non gli presto grande attenzione. Altri ragazzi mai visti si avvicinano alla coppia, vengo indicata dal ragazzo biondo e arrossisco. Qualche secondo dopo li vedo tutti seduti al mio tavolo.
"Angelica!" Urla la mora venendomi ad abbracciare. Okay questo era inaspettato, le sorrido e guardo i ragazzi intenti ad osservarmi. Niall si schiarisce la gola"Angi , loro sono Harry e Zayn" sorrido e riprendo a mangiare.
Odio fare conoscenze, non mi ritengo mai all'altezza e non so iniziare un discorso. Vedo Evangeline salutarmi in lontananza con il suo gruppo di amici. Le corro incontro e l'abbraccio. È una ragazza simpaticissima e solare.
"Ehi ehi Angi! Sei al tavolo con quei figoni la?" Strabuzza gli occhi.
Rido e la invito al tavolo, ovviamente non rifiuta. Insieme a lei vengono anche due ragazzi.
"Ragazzi!" Esulto sorridendo "lei è Evangeline la mia compagna di stanza" lei accenna un saluto con la mano e presenta i ragazzi con lei "loro sono Luke e Liam"
La pausa passa veloce e mi avvio verso la classe successiva quando vengo fermata da una mano, mi voto e vedo Niall "si?" Chiedo curiosa
Il biondo si gratta la testa nervoso e mi sorride "Luke e Liam sono simpatici anche Ev, stasera ci sarà una festa a casa di Harry vuoi venire? Con loro se vuoi ovvio"
Sorrido e annuisco.