capitolo 3

1.5K 56 3
                                    

POV'S VICTOR.

Mi trovo a pranzo con tutta la mia famiglia riunita, cosa piuttosto rara.
Da quel giorno, raramente ci troviamo tutti insieme. Sentiamo tutti la sua mancanza, soprattutto Ethan e Jacopo.
La cerchiamo da sempre e non ci siamo mai arresi, non lo abbiamo nemmeno mai pensato.

Ora mi trovo qui, seduto al tavolo con tutti i miei figli, anche se non sono veramente tutti.

"Papà ci sono novità?" Chiede Jacopo guardandomi speranzoso negli occhi.

-intende se ci sono novità nella ricerca di Iris- penso io.

Io scuoto piano la testa, aspettandomi di litigare con jacob come sempre. Ma è proprio in quel momento che il mio telefono squilla.

Lo prendo e rispondo alla chiamata anche se non conosco il numero.

-tutto pur di non vedere la sua faccia delusa - penso.

io:"Pronto?"
x:"salve, lei è il signor Victor Roman Volkov?"
io:"chi lo cerca?" Chiedo senza dire se sono o non sono io.
x:"non posso dirglielo se non è Victor Romano."
io:"sono io Victor Romano, mi dica" dico infastidito per questa perdita di tempo.
x:"Salve, sono un'agente di polizia dell'Arizona. La sua ex-moglie è morta e qui con me c'è vostra figlia Iris" dice l'uomo al telefono, e mi sento mancare tutte le forze del mio corpo.

-mia... mia figlia..? - penso con le lacrime agli occhi e sembra che i miei figli se ne siano accorti perché mi stanno tutti guardando.

"Vuole prendere la sua custodia o la portiamo in orfanotrofio?" Chiede l'uomo e mi riprendo.

"Nono, sarò lì tra due ore. Potrebbe mandarmi una sua foto?" chiedo.

"Certo, glie la mando subito" risponde

"grazie" dico e stacco la chiamata ancora sconvolto.

Guardo negli occhi tutti i miei figli.

"Ragazzi.." inizio io.

"Papà che succede?" chiede Mattia.

"L'ho trovata" dico e tutti capiscono ciò che intendo, soprattutto Jacopo ed Ethan.

"DOV'È?!?" Chiede Ethan urlando.

"Ora l'andiamo a prendere, si trova nell'Arizona" dico io cercando di calmarlo.

"Ci vorranno almeno due ore per arrivare!" Dice Jacob.

"DOBBIAMO ANDARE SUBITO, NON PERDIAMO TEMPO!!" Dicono e si alzano uscendo dalla stanza.

"Andremo solo noi tre, voi rimanete qui e preparate una camera per la nostra principessa" dico e faccio un piccolo ghigno, così come tutti.

-la famiglia sarà finalmente al completo -

Il ritorno della principessa scomparsa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora