nishinoya

85 2 1
                                    

In un mondo dove il crepuscolo getta ombre misteriose e le leggende sui vampiri si trasformano in realtà,

TN e Nishinoya, due giovani studenti del liceo Karasuno, si trovarono coinvolti in un amore oscuro e avvincente.

Una notte, mentre passeggiavano insieme dopo l'allenamento di pallavolo, furono avvicinati da una figura enigmatica.

Si rivelò essere Kuroo, un vampiro di antica discendenza, ma sorprendentemente amichevole.

Invece di minacciare, Kuroo introdusse TN e Nishinoya a un mondo segreto di creature della notte, rivelando il suo desiderio di creare un legame pacifico tra vampiri e umani.

Il trio iniziò a trascorrere del tempo insieme, con Nishinoya che sperimentava la sua solita energia contagiosa anche tra creature della notte.

Mentre il legame tra TN e Nishinoya cresceva, l'accettazione di Kuroo portò a un'integrazione armoniosa tra le due razze.

Tuttavia, l'idillio fu minacciato quando una fazione di vampiri tradizionalisti cercò di sabotare la pace appena trovata.

TN, Nishinoya e Kuroo dovettero unire le loro forze per proteggere il loro amore e la fragile tregua tra le due comunità.

Con intrighi, colpi di scena e un'epica battaglia notturna, TN dimostrò la sua determinazione, mentre Nishinoya si rivelò un alleato coraggioso.

Alla fine, con il potere dell'amore e dell'unità, riuscirono a respingere la minaccia e a consolidare la pace tra umani e vampiri.

La storia di TN e Nishinoya divenne una leggenda tra le creature della notte,

una testimonianza che l'amore può fiorire anche nei luoghi più oscuri e inattesi,
illuminando il cammino per un futuro di armonia tra le ombre della notte eterna.

haikyuu x reader (One Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora