osamu miya

78 3 0
                                    


Ero una studentessa universitaria che studiava all'estero in Giappone.

Un giorno, mentre camminavo per il campus, vidi Osamu Miya, un giocatore di pallavolo della mia università.

Ero affascinata dalla sua abilità e dal suo atteggiamento sicuro di sé in campo.

Non ero una grande fan dello sport, ma decisi di assistere a una partita solo per vederlo giocare.

Durante la partita, notai che Osamu mi guardava di tanto in tanto.

Alla fine della partita,
Osamu si avvicinò a me e mi chiese se volevo andare a prendere un caffè con lui.

Accettai e trascorremmo l'intera serata a parlare di tutto e di niente.

Da quel giorno in poi, Osamu e io iniziammo a frequentarci sempre più spesso.

Ci incontravamo per pranzo, per cena, per fare una passeggiata nel parco o semplicemente per guardare un film insieme.

Amavo la compagnia di Osamu e la sua personalità divertente e spontanea.

Osamu, d'altra parte, era attratto dalla mia bellezza e dalla mia intelligenza.

Amava ascoltare le mie storie sul mio paese d'origine e sulla mia vita in generale.

Era affascinato dal mio sorriso e dalla mia risata contagiosa.

Un giorno, mentre eravamo seduti su una panchina in un parco,

Osamu mi prese la mano e mi confessò i suoi sentimenti.

Disse che non aveva mai incontrato nessuno come me e che non poteva immaginare la sua vita senza di me.

Ero sorpresa, ma anche felice. Gli dissi che provavo lo stesso per lui.


haikyuu x reader (One Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora