TN e kenma avevano condiviso molte esperienze insieme.
Con il tempo, i loro sentimenti l'uno per l'altro si intensificarono. Alla fine, si innamorarono.
La loro relazione era felice e appagante.
Si sostenevano a vicenda in tutto ciò che facevano e non potevano immaginare la vita l'uno senza l'altro.
Ma a volte, Kenma diventava geloso.
Era preoccupato che TN potesse incontrare qualcun altro e lasciarlo.TN cercava di rassicurare Kenma, ma a volte sembrava che non fosse abbastanza.
Un giorno, mentre erano in un ristorante, TN incontrò casualmente un vecchio amico.
Kenma notò che TN rideva molto con il suo amico e si sentì trascurato.Quando tornarono a casa, Kenma espresse i suoi sentimenti a TN.
TN cercò di spiegare che il suo amico era solo un vecchio conoscente e che non c'era nulla di cui preoccuparsi.
Ma Kenma non sembrava convinto.
Con il tempo, la gelosia di Kenma iniziò a mettere a dura prova la loro relazione.
TN cercava di essere comprensivo, ma a volte sembrava che non fosse abbastanza.
Alla fine, Kenma decise di lasciare TN.
Era troppo doloroso per lui continuare a sentirsi così insicuro.TN fu devastato dalla perdita di Kenma. Non poteva immaginare la vita senza di lui.
Continuò a pensare a lui ogni giorno e a chiedersi cosa sarebbe successo se avesse fatto qualcosa di diverso.
Ma alla fine, capì che doveva andare avanti.
Anche se Kenma non era più con lui, avrebbe sempre avuto un posto speciale nel suo cuore..
STAI LEGGENDO
haikyuu x reader (One Shot)
Fiksi PenggemarRichieste aperte ★ ༺𝓈𝓉𝓇𝒶𝓌𝒷ℯ𝓇𝓇𝓎 𝒻𝓇𝒶ℊ𝓇𝒶𝓃𝒸ℯ 𝓅ℯ𝓇𝒻𝓊𝓂ℯ༻ ‧⁺◟꒰ 🍓🍃 ꒱˚ ༘♡ :)