Hola mi sono resa conto di aver sbagliato il nome di tendou per tutta la storia ma non ho voglia di modificarla quindi non uccidetemi
Tenduo e "Laura"erano come il fuoco e la benzina.
Si attrassero all'inizio, ma presto le scintille si trasformarono in fiamme distruttive.Le loro litigate erano epiche.tenduo accusava Laura di essere troppo possessiva, mentre lei lo definiva egoista e insensibile.
Le parole taglienti volavano come frecce avvelenate, ferendo entrambi profondamente.
Una sera, dopo una delle loro furiose discussioni, tenduo si chiuse nel bagno.
Laura bussò alla porta,dicendo di uscire."Non possiamo continuare così," gridò.
"Stiamo distruggendo tutto!"Tenduo sbatté le mani contro il lavandino.
"Tu non capisci!"
urlò.
"Non posso sopportare la tua gelosia, Laura. Mi soffoca!"Laura si sedette sul pavimento, le lacrime agli occhi.
"E tu? Non vedi quanto mi fai soffrire?
Sei sempre distratto, sempre pronto a litigare."Tenduo si avvicinò a lei, il viso contrito.
"Forse dovremmo lasciarci,"
sussurrò."Forse non siamo fatti per stare insieme."
Laura annuì, le spalle tremanti.
"Forse hai ragione."
Ma poi, nel silenzio della notte, si abbracciarono.
tenduo decise di prendere un anello per farsi perdonare e non uscire dalla loro relazione perché oltre a lei non aveva nessuno.Tenduo era un giovane ambizioso, sempre alla ricerca di opportunità.
La sua relazione con Laura sembrava solida dall'esterno,
ma dentro di sé, tenduo sapeva che c'era qualcosa di sbagliato.Laura era bellissima, ma la loro connessione era come un puzzle con pezzi mancanti.
Un giorno, tenduo entrò in una gioielleria per cercare un anello di fidanzamento.
La commessa di anelli, TN , lo fissò con occhi penetranti.
Non era solo una commessa;aveva un'aria misteriosa e un sorriso che nascondeva segreti.
TN conosceva ogni dettaglio degli anelli, ma sembrava anche conoscere i desideri più profondi di tenduo.
Le loro conversazioni erano criptiche. TN faceva allusioni a mondi nascosti, a storie d'amore proibite e a gioielli che portavano sfortuna..
tenduo si sentiva come se stesse entrando in un gioco pericoloso,
ma non poteva smettere di giocare.Una notte, dopo la chiusura della gioielleria,
TN lo condusse in un retrobottega.Le pareti erano tappezzate di vecchie foto, alcune sbiadite dal tempo.
"Questi sono gli amanti perduti," sussurrò TN .
"Gli anelli che hanno portato alla loro rovina."
Tn vide una foto di una coppia, gli occhi pieni di passione e dolore.
"Chi sono?"
chiese.TN sorrise.
"Non importa. Ma l'anello che hai scelto per Laura... è uno di quelli."Tenduo si sentì come se stesse cadendo in un abisso.
"Cosa vuoi dire?"TN prese l'anello e lo mise al dito. "Questo anello ha una storia oscura. Porta sfortuna a chi lo indossa.
Ma forse tu sei diverso.
Forse puoi cambiare il destino."Tenduo guardò l'anello, le incisioni intricate che sembravano urlare segreti.
"E se non posso?"TN si avvicinò a lui.
"Allora dovrai fare una scelta. Dare l'anello a Laura e vivere una vita senza passione, o seguirlo e scoprire cosa nasconde."E così, tenduo si ritrovò coinvolto in un gioco di enigmi e desideri.
L'anello che aveva scelto per Laura ora bruciava al dito di tn .
Aveva aperto una porta verso l'ignoto, e non c'era modo di tornare indietro.
STAI LEGGENDO
haikyuu x reader (One Shot)
FanfictionRichieste aperte ★ ༺𝓈𝓉𝓇𝒶𝓌𝒷ℯ𝓇𝓇𝓎 𝒻𝓇𝒶ℊ𝓇𝒶𝓃𝒸ℯ 𝓅ℯ𝓇𝒻𝓊𝓂ℯ༻ ‧⁺◟꒰ 🍓🍃 ꒱˚ ༘♡ :)