Kageyama

35 2 0
                                    


Kageyama e TN si erano conosciuti al liceo, quando facevano parte della squadra di pallavolo.

Si erano innamorati subito, condividendo la passione per lo sport e il sogno di diventare professionisti.

Erano inseparabili, sia in campo che fuori, e si sostenevano a vicenda nelle difficoltà e nelle gioie.

Dopo il diploma, avevano deciso di continuare a frequentarsi, anche se frequentavano università diverse.

Kageyama era stato ammesso alla prestigiosa Tokyo University, dove si allenava con la squadra di pallavolo più forte del Giappone. TN era rimasta nella sua città natale, dove studiava lingue e letterature straniere.
Si sentivano ogni giorno al telefono, si scrivevano messaggi e si facevano videochiamate.

Si vedevano ogni volta che potevano, approfittando delle vacanze e dei weekend.

La loro relazione sembrava perfetta, fino a quando Kageyama non ricevette una proposta irrinunciabile: una borsa di studio per andare a studiare e giocare a pallavolo in Australia, presso la Sydney University.

Era un'occasione unica, che gli avrebbe permesso di migliorare le sue abilità e di confrontarsi con giocatori di livello internazionale.

Kageyama era entusiasta, ma anche preoccupato per la reazione di TN.

Quando le comunicò la notizia, TN rimase senza parole.
Era felice per lui, ma anche triste e spaventata.

Sapeva che l'Australia era lontana, e che non sarebbe stato facile mantenere il contatto.

Sapeva che Kageyama avrebbe avuto una vita nuova, piena di sfide e di opportunità. Sapeva che forse avrebbe incontrato qualcun'altra, che lo avrebbe capito e amato meglio di lei.

Kageyama le chiese di andare con lui, di seguirlo in Australia.

Le disse che l'amava, e che non voleva perderla.

Le disse che avrebbero potuto trovare una soluzione, che avrebbero potuto iscriversi alla stessa università, o che lei avrebbe potuto trasferirsi in un'altra città vicina.

Le disse che avrebbero potuto essere felici insieme, anche in un altro continente.

TN lo guardò negli occhi, e vide tutto l'amore che provava per lui.

Ma vide anche la determinazione, l'ambizione, la voglia di realizzare i suoi sogni. Capì che Kageyama aveva bisogno di andare, di seguire la sua strada.
Capì che lei non poteva fermarlo, né seguirlo.
Capì che doveva lasciarlo andare.

TN gli sorrise, e gli disse che era orgogliosa di lui.

Gli disse che lo amava, e che gli avrebbe sempre voluto bene.

Gli disse che era felice per lui, e che gli augurava il meglio.

Gli disse che era sicura che avrebbe fatto grandi cose, e che avrebbe raggiunto i suoi obiettivi.

Gli disse che era stata fortunata a conoscerlo, e che non lo avrebbe mai dimenticato.

Si abbracciarono forte, e si baciarono per l'ultima volta. Poi si salutarono, e si lasciarono.

Kageyama partì per l'Australia, e ricominciò una nuova vita. TN rimase in Italia, e continuò la sua. Si persero di vista, ma non si tolsero mai dal cuore.

haikyuu x reader (One Shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora