"Sono qui per l'annuncio di lavoro al 'five nights at freddy's ".
-_-_-_-_-_-
22 agosto 1989 , da qualche parte in America
-"FINALMENTE SONO ARRIVATA, L'AMERICA È COSÌ FIGAAAA"-.Si ripeteva nella mente la protagonista Giada, anche la casa dove avrebbe passato tantissimo tempo anzi, aveva l'idea di trasferirsi definitivamente in america, non era male era giusta per una persona ma volendo c'è ne potevano stare di più.
Ora non poteva perdere tempo.
Giada stava scrollando sul suo portatile degli annunci di lavoro nelle zone trovandone uno in cui diceva che bisognava fare di guardia di notte in un ristorante che andava molto di moda tempo fa ma che ora è chiuso .
Senza pensarci troppo si rimise il capellino estivo e corse per un pò per arrivare nel luogo, doveva assolutamente ricevere quel lavoro .
stanca morta riesce ad arrivare davanti all' edificio in cui dalla finestra si vedeva seduto un uomo abbastanza vecchio, riprende fiato ed entra sedendomi sulla sedia .
"Salve, perché lei si trova qui?"- Una specie di segretaria abbastanza giovane le si avvicinò -"sono qui per l'annuncio di lavoro al five nights at freddy's "- rispose in modo educato -"certo venga con me "- cominciò a guidarla davanti l'ufficio del signore e bussò:-"signor Afton c'è una ragazza per l'annuncio di lavoro al five nights at freddy's"- Disse lei sporgendosi dalla porta .
"Certo falla entrare"- gli rispose lui e la segretaria la fece passare chiudendo la porta alle sue spalle .
"Inquietante " Pensò vedendo l'uomo lì davanti -"prego si sieda pure"- disse indicando come una mano la sedia davanti a lui e lei non esitò a farlo.
"allora sei qui per il lavoro al five nights at freddy's?"- Chiese -"si"- rispose la castana per la centonesima volta. -"allora deve firmare qui e le darò le chiavi e potrà cominciare sta notte"- firmò quei fogli e le diede le chiavi con tutte le indicazioni per arrivare al posto.
Dirigendosi all'uscita abbastanza felice di aver trovato lavoro, Giada giurò di aver sentito dire un -"buonafortuna"- mentre stava per uscire -"a detto qualcosa signore?"- Domandò Giada- "nulla"- si affrettò a dire lasciandola perplessa "non devo mica andare in guerra e di certo non me lo sono inventata".
○●□■▪︎○●□■▪︎○●□■▪︎
SPAZIO AUTRICE
ALLORA COME PRIMO CAPITOLO COM'È?
VI STA PIACENDO ?
SCUSATEMI PER GLI ERRORI GRAMMATICALI POI PIANO PIANO LI CORREGGO TUTTI.
NEL PROSSIMO CAPITOLO GIADA INCONTRERA MIKE
SECONDO VOI COME ANDRÀ?
STAI LEGGENDO
~○°•mike schmidt•°○ ~
Viễn tưởngGiada Jimenez è una ragazza diciottenne con un passato difficile alle spalle. Si trasferisce per la prima volta in America da sola a appena diciotto anni compiuti, determinata a trovare lavoro. Si ritrova così a lavorare come guardia notturna al Fiv...