COPYRIGHT

57 4 0
                                    

○●□■▪︎○●□■▪︎○●□■▪︎

QUESTA STORIA APPARTIENE SOLO E SOLTANTO A @giady_74 E PUÒ ESSERE LETTA SOLO SU WATTPAD. NON PUÒ ESSERE COPIATA,RUBATA O PUBBLICA SU ALTRI SITI OGNIUNA DI QUESTE COSE È REATO.

○●□■▪︎○●●□▪︎○●□■▪︎

THIS STORY BELONGS ONLY AND ONLY  TO @giady_74 R IT CAN ONLY BE READ ON WATTPAD. ANY OF THESE THINGS AND CRIME MAY NOT BE COPIED, STOLEN OR PUBLISHED ON OTHER SITES.

○●□■▪︎○●□■▪︎○●□■▪︎

CETTE HISTOIRE APPARTIENT UNE SEULE ET UNIQUE À @giady_74 ET NE PEUT ÊTRE LUE QUE SUR WATTPAD. AUCUNE DE CES CHOSES NE PEUT ÊTRE COPIÉE, VOLÉE OU PUBLIÉE SUR D'AUTRES SITES.

○●□■▪︎○●□■▪︎○●□■▪︎

ESTA HISTORIA PERTENECE SÓLO A @giady_74 Y SOLO SE PUEDE LEER EN WATTPAD. NINGUNA DE ESTAS COSAS SE PUEDE COPIAR, ROBAR NI PUBLICAR EN OTROS SITIOS.

○●□■▪︎○●□■▪︎○●□■▪︎

KJO TREGIM I TAKA VETËM @giady_74 DHE MUND TË LEXOHET VETËM NË WATTPAD. NDONJE NGA KËTO GJERA NUK MUND TË KOPJOHET, VJEDHET APO PUBLIKOHET NË SYTET E TJERA.

○●□■▪︎○●□■▪︎○●□■▪︎

ЭТА ИСТОРИЯ ПРИНАДЛЕЖИТ ТОЛЬКО @giady_74 И МОЖЕТ ПРОЧИТАТЬ ТОЛЬКО НА WATTPAD. ЛЮБАЯ ИЗ ЭТИХ ВЕЩЕЙ НЕ МОЖЕТ БЫТЬ КОПИРОВАТЬ, УКРАДАТЬ ИЛИ РАЗМЕЩАТЬ НА ДРУГИХ САЙТАХ.

○●□■▪︎○●□■▪︎○●□■▪︎

這個故事只屬於@giady_74 並且只能在WATTPAD 上閱讀。這些內容中的任何內容均不得被複製、竊取或發佈在其他網站上.

...
.

~○°•mike schmidt•°○ ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora