~ Benvenuto nella tua nuova casa ~ ✔️

136 13 3
                                    

...

Che pace...

...

Che silenzio...

....

Qui... in mezzo all'erba fresca, cullato dal dolce vento che mi scompiglia i verdi riccioli...

Un cielo azzurro senza una nuvola occupa gran parte del mio campo visivo.. insieme ad esso un sole abbagliante che mi riscalda la pelle...

Mi sento così bene...

Mi chiedo perché non possa stare qui per sempre...

Sospiro, prendendo più aria possibile sollevando il petto e schiudendo le mie labbra, e chiudo gli occhi, lasciandomi andare in quel contesto paradisiaco.

Un lieve ma quasi fastidioso solletico alla mano, dolcemente appoggiata su quel materasso fatto di steli d'erba, mi risveglia e apro lentamente gli occhi: trovando un piccolo coniglietto bianco come il latte che stava timidamente annusando la mia mano, probabilmente in cerca di qualcosa da mangiare. Avvicinai cautamente la mia mano e lo afferrai da sotto la pancia, calda e morbida al tatto, sollevando e lasciando che si sistemasse sulle mie gambe per riposarsi; ma quando sfiorai il morbido pelo con il polpastrello, quella piccola e innocente creatura inizò a sciogliersi fra le mie mani, lasciando solo lo scheletro.

Mi alzai di scatto, inorridito da quella scena e lasciai cadere le sue ossa sul terreno. Vidi il cielo farsi sempre più scuro, iniziando a scacciare fulmini mentre l'erba verde moriva sotto i miei piedi, diventando un ammasso di bastoncini secchi e privi di forma.

Un bagliore di luce mi fece sobbalzare, seguito poi da un rumore assordante che mi fece iniziare a tremare. I miei occhi erano fissi sul cielo, non riuscivo a muovermi malgrado i miei tentativi disperati, ero.. pietrificato.

Un altro fulmine, che questa volta assunse un rumore più metallico, mi fece cadere atterra, rannicchiandomi e coprendomi il viso con entrambe le mani, ero spaventato, che cosa stava succedendo??

...

Aprii gli occhi terrorizzato al suono di un altro di quei "fulmini" che non erano altro che colpi di mazza sulla mia piccola gabbia...

Stavo.. sognando? Ma certo. Era troppo.. bello.. troppo perfetto.. per essere vero.

Spaventato da quel brusco risveglio mi guardai attorno come se non conoscessi a menadito il posto in cui mi trovavo: lo stesso che avevo fissato per ore prima di cadere in quel sonno profondo.

Dalla mia reazione ne susseguirono grasse risate a cui ero ampiamente abituato a sentire. Abbassai lo sguardo, ancora rannicchiato nella mia piccola gabbietta in ferro lucido che mi obbligava a stare a quattro zampe a causa delle sue piccole dimensioni.

<< Buongiorno principessa~ Hai
dormito bene? >> disse ridendo l'uomo con in mano la mazza mentre appoggiava uno dei suoi stivali sulla mia gabbia, come se morisse dalla voglia di calpestarmi.. e tutto ciò che glie lo impediva era solamente quell'ammasso di ferro.

<< Non dormire. Quando arriverà il tuo nuovo padrone dovrai essere sveglio e lucido >> mi sorrise minacciosamente un altro, piegandosi sulle ginocchia per poter stare al mio stesso livello e guardarmi negli occhi.

<< Non sei contento che qualcuno abbia finalmente deciso di comprarti? >> mi chiese alzando il sopracciglio spaccato e infilando una mano in uno dei buchi della gabbia, con l'intenzione di accarezzarmi come se fossi veramente un animale. Indietreggiai a quel movimento fino a scontrarmi con la parete opposta e nascondere la testa in mezzo alle spalle, ma purtroppo la grande mano mi raggiunse e iniziò a scompigliarmi senza ritegno i riccioli verdi.

Without Permission || Bakudeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora