Tilika
Mi chiamo Tilika e sono una lupa del branco White Moonlight, anzi l' erede la prossima Alpha. E non è una cosa da prendere alla leggera mio padre Asher ci tiene più di chiunque altro che io sia pronta per prendere il suo posto.
Sono nel prato del branco in primavera fiorisce e si tinge di un giallo luminoso è uno dei miei posti preferiti. Poi una voce un po' profonda spezza il silenzio della natura "principessa Tilika vostro padre vi vuole ricevere" è lui Rowen d la guardia più fidata di mio padre anzi il suo beta "ciao Rowen, puoi chiamarmi semplicemente Tilika" odio quando mi chiama principessa, mi fa sembrare viziata cosa che non sono "sai che non posso, principessa" mi irrita proprio pare che lo faccia apposta! Certo che può! È sempre così freddo e distaccato con me, con le mie sorelle non lo è, forse è perché sono l' erede "ok digli che sto arrivando" ma cosa dovrà mai dirmi di così importante da mandare Rowen "d' accordo principessa" di nuovo, credo di dover lasciar perdere tanto non mi darà mai ascolto.
Arrivata alla roccia del branco dove siede l' Alpha (mio padre). È seduto lì insieme a mia madre Sephora una bellissima lupa bianca, è da lei che ho preso il mio manto chiaro. Disolito quando sono così seri si tratta di una cosa importante. Dietro ci sono le mie sorelle: Polaris e Misty, infine mio fratello; Dust. Insomma ma cosa sta succedendo qui? Rowen si gira e mi guarda prima di unirsi a loro, come se sapesse già tutto il problema è tutto cosa? "padre cosa succede?" chiedo confusa e agitata "Rowen le hai detto qualcosa?" cosa, cosa devono dirmi?? Mille domande mi frullano in testa "Tilika seguici" dice mia madre con lo stesso tono serio di mio padre. Ho capito dove stiamo andando al cerchio di rocce, l'ultima volta che sono stata lì è quando c'è stata la guerra tra noi e un altro branco di cui non ricordo bene il nome, all' epoca avevo qualche mese ero una cucciola. " siediti, Tilika ricordi quando ti ricordi quando ho detto che tu diventerai Alpha? Bene ora devi fare il tuo compito, ricordi quando c'è stata la guerra Tra il nostro branco e i Dark Blu Darkness. Abbiamo trovato un accordo, dovrai sposare il principe Atlas l' erede del loro branco in modo da creare un legame tra i due branchi" sta scherzando vero io.. Io.. Io.. Non posso non voglio! Nemmeno lo conosco...non posso amarlo! Non posso nemmeno cedere il posto per diventare Alpha a Dust è contro il regolamento della gerarchia. Due lacrime solcano i miei occhi e il mio cuore mi dice di prendere tempo andarmene via e allora le mie zampe partono.
STAI LEGGENDO
White Moonlight [IN REVISIONE]
General FictionQuesta è la storia dei lupi, sopratutto del branco White Moonlight e della lupa Tilika scoprirà cosa significa amare e vivere in un branco e imparare la gerarchia, lei è la figlia dell' Alpha e tra poco dovrà prendere il suo posto ma ovviamente dovr...