La Guerra

34 4 7
                                    

Mentre guardo quel prato di fiori gialli ritrovo la mia tranquillità sento che sta tornando rutto al proprio posto, ma so che in realtà tra qualche settimana la mia vita cambierà totalmente e bruscamente. Dopo una mezz'ora passata lì riesco a camminare finalmente è ora di tornare ormai comincia a vedersi la luna. Il terzo dei miei tre posti preferiti mi chiama: il lago di cristallo uno dei posti più belli delle nostre terre, la leggenda narra che il primo lupo abbia bevuto proprio qui. Quando il mio vedo il mio riflesso mi ritorna in mente il fatto che non potrò più vedere queste meraviglie, proprio sopra il mio riflesso c'è lei ; la luna che mi fa scordare le mie preoccupazioni. Tra il lago e la luna è passato un bel po' di tempo il cielo è scuro e le stelle più luminose. È ora di tornare a casa.

Proprio mentre cammino, sento un strano schicciolio provenire dal bosco. Subito lancio un ululato di pericolo, per avvertire il branco di una presenza, ma credo di aver sbagliato, dal bosco circa 50 lupi escono allo scoperto tra cui il più grande il loro Alpha. Sono sicura che non sia il branco Dark Blu Darkness perché l' Alpha è troppo vecchio per essere Atlas. In un secondo il mio branco mi raggiunge, e ci ritroviamo faccia a faccia. "cosa fate nelle nostre terre!" subito mio padre prende in mano la situazione "Asher amico mio come stai? Vedo che ti sei fatto una vita, molto bella" che impertinente, come si permette di piombare qui di notte? "Maximus cosa diavolo vuoi, va via!" mio padre è sempre troppo tranquillo dovrebbe rispondergli. "cosa voglio? Voglio che ci ospitate" cosa? ma non sappiamo nemmeno chi sono questi! "assolutamente no" subito dopo quelle parole Maximus ha lanciato un ululato di guerra... CI ATTACCANO. I nostri lupi contro i loro. "Tilika va via con i tuoi fratelli!" cosa? è lasciare fare tutto a loro? Anche no! Appena vedo il lupo giusto punto al collo e lo mordo,poi un suo guaito, dopo un silenzio... Tutti si sono fermati ma io non me ne sono accorta e continuo a ringhiargli contro." si vede che è tua figlia ha il tuo stesso carattere testardo, ma io ho qualcosa di meglio" da dietro esce una lupa con una manto abbastanza scuro "Hexa, una delle mie lupe da combattimento" si vede da un miglio che non è amichevole, devo combattere con lei? Ci sto! "non mettere in mezzo mia figlia!" mio padre si posiziona davanti a me, e subito mi sento in imbarazzo, così lo supero e continua a ringhiare stavolta al nuovo lupo. Mia madre fa cenno a mio padre di spostarsi e lasciarmi fare, ma lui non sembra convinto. "ciao principessa, vedo che non sei un esperta in materia eh?" è irritante subito le salto addosso e cominciamo a combattere. Lei è più tosto minuta di me io sono più forte. Tutto intorno a me è scomparso ora per me c'è solo lei una lupachiotta da combattere. Dopo qualche minuto la metto KO e vedo alcuni lupi un po' sbalorditi, un ultimo ringhio. Mentre me ne sto andando una voce che odio ricomincia a parlare "che principessina viziata crede di aver finito" ancora vuole prenderle da me?bene "almeno non sono una lupacchiotta leccapiedi come te, io non perdo a combattere con lupi deboli" la vedo abbastanza sorpresa per averle risposto a modo. Mi si catapulta addosso, ma giusto in tempo  la prendo al collo e la scaravento a terra, avrà capito?


White Moonlight [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora