Sono dentro la caverna, quando alzo di qualche centimetro la testa sento un forte dolore alla pancia, ora ricordo. Ieri sera due lupi neri mi hanno attaccato, "Tilika finalmente ti sei svegliata" Rowen che ci fa lui qui? È tornato da me! "come, come hai fatto in così poco tempo?" c'è solo un modo per arrivare qui ed il viaggio è di 5 giorni "Una guardia di Atlas è venuta ad avvisare tuo padre dell' incidente, e mi sono offerto per vedere come stavi, loro conoscono un passaggio di una sola notte" Atlas qui c'è qualcosa che mi puzza "credo che siano stati dei lupi solitari a farle questo, a volte entrano nei nostri territori" lupi solitari... Non sembravano lupi solitari. "io resto qui" sono contenta che Rowen resti, quel vuoto che prima sentivo non c'è più. Gli faccio un sorriso e premo il mio muso contro il suo petto.
Ralph entra velocemente dentro la grotta e si guarda dietro, sembra un ladro "Tilika, Rowen dovete andare via da qui prima che il sole si posizioni al centro delle cielo" ma cosa sta dicendo è pazzo "perché" Rowen si è stranito "stanno arrivando e vogliono lei, non posso dirvi altro" se questo è vero dobbiamo andarcene, faccio cenno di si con la testa a Rowen,è sempre stato un tipi freddo e testardo ma quando si tratta di me si scioglie "andiamo, dobbiamo fare in fretta" non so se Ralph ci stia salvando o stiamo cadendo in una trappola ma sembra molto agitato "E con Atlas come facciamo?" si accorgerà che non ci sono "ci penso io voi andate". Metre corriamo verso una metà sconosciuta, abbiamo superato il confine mi fermo di colpo. Qui tutto ha ripreso vita! "È incredibile" i fiori, l' erba, l'aria fresca e gli animali sono tornati! "molto strano, è come se quel branco... Fosse morto" non è possibile, "non può essere morto la luna l'altra sera c'era" un branco si dice morto quando la notte la luce della luna non illummina dei tertitori. Riprendiamo a correre, mi fanno male le zampe, ormai è da qualche ora che siamo in giro come lupi solitari. "lo senti?" ma cosa? "no" aspetta sta succedendo qualcosa al branco di Atlas, Ralph aveva ragione. "corri!". Sarà veramente per me? Cosa ho di tanto strano? "Rowen! È arrivato l' autunno!" qui le stagioni cambiano da un minuto all' altro "in effetti non è male" metto subito un finto broncio "ok, ok è bello" no è spettacolare.
Una piccola grotta sbuca in un angolo, anche se qualcuno venisse a cercarci non ci troverebbe. "guarda è perfetta" la guarda bene e mi fa cenno di sì con la testa. Mi siedo un minuto,"qui c'è un bel panorama" all' improvisso qualcosa mi salta addosso, poi un' aria fredda "Rowen!" mi alzo di scatto e gli mordicchio un' orecchio, gli esce un leggero ringhio ma so che sta giocando, stavolta lui mi morde gentilmente la coda, la tira e mi ritrovo atterra "dobbiamo recuperare il tempo perso" adoro quando fa così mi fa sentire desiderata "Rowen... Ti amo" vedo un sorriso sincero sul suo volto "non puoi capire quanto ti amo io lupacchiotta mia".
STAI LEGGENDO
White Moonlight [IN REVISIONE]
General FictionQuesta è la storia dei lupi, sopratutto del branco White Moonlight e della lupa Tilika scoprirà cosa significa amare e vivere in un branco e imparare la gerarchia, lei è la figlia dell' Alpha e tra poco dovrà prendere il suo posto ma ovviamente dovr...