La Cerimonia

11 2 6
                                    

Mi sveglio a stento, non voglio ritornare nella realtà, che è un incubo. Il vuoto di ieri non è sparito anzi. "buongiorno, piccola" è lui, credo di poter vomitare "buongiorno, arrivo subito". Mi sgrullo ed esco fuori, questa non sarà mai casa mia, noto che è già tutto pronto, "ti piace?" i fiori gialli! Mi ricordano il campo di fiori in primavera e subito mi spunta un grande sorriso "si" mi piace solo perché mi ricorda uno dei miei posti preferiti. "posso andare a fare un giro?" la sua espressione si fa scura "d'  accordo ma non lasciare mai le terre del branco" sono assalita dalla paura, comincio a camminare poi a trotterale e infine a correre.

Wow queste terre sono praticamente abbandonate, orribile, non c'è un posto bello: un ruscello, un prato, un boschetto. Nulla tutto arido, mette quasi paura. L' unica pozza d' acqua è un laghetto,mi specchio e vedo che sto  perdendo la mia positivita,la mia felicità. Da lontano vedo una figura nella avanzare verso di me, così subito ringhio "tranquilla, sono Raph" non conosco questi posti ma sempre che siano al quanto bui, ecco perché il loro branco si chiama Dark Blu Darkness "mi hai messo paura Ralph!" lo rimprovero ma non sono arrabbiata "è ora" no ti prego anche quel momento è arrivato, forse il peggiore, ora devo mettere la mia maschera e cercare di sopportarla tutta la serata.

È tutto perfettamente addobbato, sono dei precisini a quanto pare. "buonasera" tutti i lupi mi salutano e cerco di sembrare il più felice possibile, ma il vuoto che provo senza Rowen è troppo, sto facendo quello che posso. "oh sei qui" certo dove dovrei essere? È la mia cerimonia o no? "si perche?" lo vedo si sta inventando qualcosa "no nulla" questo si che è strano. Saliamo sulla roccia e Atlas è un po' agitato "lupi e lupe, è con piacere che vi presento Tilika la vostra Alpha e mia compagna!" i lupi ululano e sono contentissimi, ma non sembro essere la sola a cui non piace tutto questo, da quando sono tornata Atlas fa paura è molto agitato, come se qualcosa fosse andato storto ma cosa?  Atlas mi trascina al centro della folla e cominciamo uno strano ballo. Io lui siamo seduti in centro, dietro c'è Ralph, i lupi intorno invece formano 2 cerchi, che girano in direzioni opposte, e si scambiano dopo poco. Anche se quel ballo è molto bello i miei sentimenti per Atlas sono gli stessi: paura e sospetto, molto sospetto. Alla fine del ballo stiamo per andare a dormire ma voglio stare ancora un po' con me stessa, "potrei...andare un po' qui fuori?" prima non sembra convinto, ma poi subito annuisce. Mentre scendo dalla grande roccia lo sento bisbigliare parore incomprensibili, un marito proprio strano! Per me è solo un marito non un compagno come Rowen. La luna è più spenta del solito, poi una voce dolce ma quasi spaventosa "Tilika... Va via... Va via da qui!" ma cosa sta dicendo? Chi lo sta dicendo? La luna non parla giusto? Oppure sto diventando pazza io? Uno scricchiolio di bastoncini... Poi due lupi neri come la pece mi appaiono davanti, non faccio intempo ad attaccarli che uno di loro mi morde allo stomaco, con un dolore indescrivibile, cado a terra.

White Moonlight [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora