(SEUNGMIM POV)
dopo una giornata così noiosa non ce la facevo più infatti appena entrati in casa corsi in camera e mi buttai sul letto.
Dopo un ora mentre scrollavo i video sui social mi arrivò un messaggio da parte di jeongin dove mi invitava ad andare a giocare ai videogiochi da lui. Ovviamente non potevo non accettare.Appena entrai nella casa lo vidi giocare hai videogiochi sul divano e allora appesi la giacca posai le scarpe e mi sedetti a giocare con lui.
Non mi aveva parlato molto mentre giocavamo così mi alzai presci la giacca e uscii dalla porta. Lui era confuso e mi chiese cosa stessi facendo io mi girai semplicemente lo guardai e mi chiusi la porta dietro.Ovviamente non me ne ero tornato a casa sapevi che c'era qualcosa che mi doveva dire e però non aveva il coraggio. Di solito lui è uno che chiacchiera molto ma se mi deve dire qualcosa su qualcuno che gli piace o chiedere dei consigli è abbastanza timido.
Entrai nel negozio e cercai un cibo che gli piacesse così che mentre mangiavamo avrei fatto uscire il discorso e magari lui distratto dal fatto che stava mangiando uno dei suoi piatti preferiti, offerto e cucinato da me, e con me mentre giochiamo ai videogiochi, forse mi avrebbe detto tutto.
Nel giro di venti minuti tornai a casa sua fortunatamente non ci avevo messo molto perché ero andato in un semplice negozio nei dintorni delle nostre case.
Entrai in casa e lui mi guardò confuso. Posai la giacca e le scarpe e mi misi le ciabatte. Alzai la sacchetta con il cibo e lui mi guardò felice, aveva gli occhi luccicanti dalla felicità.
Posai la sacchetta sul tavolo e iniziai a tirare il cibo fuori. Avevo preso dei ramen istantanei, delle patatine, due succhi, e un piccolo tiramisù.Jeongin: <perché tutto questo?>
Seungmin: <hmmm bho così>
Jeongin: <ok? Comunque mangiamo sul tavolo o mentre giochiamo?>
Seungmin: <mentre giochiamo che domande>Jeongin mi sorrise e poi mi fece spazio per sedermi vicino a lui sul divano. Mentre giocavamo sgranocchiavamo delle patatine e aspettavamo che i ramen si preparassero. Appena erano pronti mi alzai e li potrai sul tavolino vicino al divano.
Io e jeongin iniziamo a mangiare e a giocare di nuovo. Mentre mangiavamo però come secondo i miei piani, feci uscire un discorso.
STAI LEGGENDO
inseparabili
Teen Fictionseungmin un ragazzo di 14 anni, inizia una nuova avventura nonché le superiori e al suo fianco c'è il suo migliore amico jeongin. un duo inseparabile fin dall'asilo. ATTENZIONE: -presente Chanmin ma in parte (la storia non si basa sulla loro ship, b...