(Seungmin pov)
Tutti ci alzammo abbastanza presto, così andammo a fare colazione ad un bar e parlammo del più e del meno.
Parlammo talmente tanto che scoprimmo molto dettagli su cose accadute in campeggio.
Tipo han e minho che si stanno insieme?!
Oppure hyunjin che ha chiesto a Felix di iniziare a frequentarsi!
Oppure changbin e chan- nah loro non hanno fatto nulla, tutto apposto tra questi due haha.Felix:< secondo voi dopo le superiori continueremo a essere amici come ora?>
Chan:< ma è ovvio! Andremo tutti all'università e ci vedremo tutti i weekend, passeremo sempre molto tempo insieme, non preoccuparti piccoletto>
Han:< speriamo>
Jeongin:< a proposito, voi dopo le superiori che volete fare, so che è ancora presto però dettagli>Tutti iniziammo a raccontare i nostri desideri, le probabili università che vorremmo fare, ecc..
Spero davvero tanto che tutti noi restiamo amici così anche in futuro, sperando che se uno di noi si dovesse lasciare non distrugga il legame del gruppo.
Stavo pensando così tanto a tutto che jeongin mi mise una mano sulla spalla e mi sorrise dicendomi di alzarmi che andavamo a fare ancora una piccola passeggiata e poi saremmo tornati a casa.
Arrivammo a casa e mia madre chiese per che ora sarebbero dovuti partire per tornare a casa ai ragazzi e loro dissero che sarebbero dovuti tornare prima delle 22:30 quindi secondo i calcoli per arrivare a quell'ora a casa sarebbero dovuti partire intorno alle 18:45/19:00.
Durante il pomeriggio ci rilassiamo e poi alle 17:48 guardai la sveglia e notai l'orario, e loro dovevano ancora preparare tutte le cose per tornare a casa, così li aiutai.
Mamma seungmin:< RAGAZZI È ORA, SONO LE 18:30!>
Seungmin:< ok mamma!! Scendiamo!>Scendemmo e andammo alla fermata del treno, li salutai molto dispiaciuto e poi li vidi partire per tornarsene a casa...
Ora stavo vedendo io la scena di loro che su un treno se ne tornavano a casa, quando qualche mese fa ero io sul quel treno ad andare alla mia nuova casa...
Mi mancavano già...
Mi mancava soprattutto jeongin, non ero riuscito a salutarlo per bene perché ci aveva accompagnato mia madre- però almeno gli diedi un grande abbraccio.
STAI LEGGENDO
inseparabili
Teen Fictionseungmin un ragazzo di 14 anni, inizia una nuova avventura nonché le superiori e al suo fianco c'è il suo migliore amico jeongin. un duo inseparabile fin dall'asilo. ATTENZIONE: -presente Chanmin ma in parte (la storia non si basa sulla loro ship, b...