1.

572 11 4
                                    

5 novembre,studi Mediaset

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

5 novembre,studi Mediaset

Era solo 2 giorni fa quando venni chiamata inaspettatamente dalla redazione di Amici,mandai i casting diciamo quest'estate e non essendo stata chiamata non pensavo neanche lontanamente che avrei avuto una possibilità,ma invece eccomi qui pronta ad entrare quando avrei sentito il mio nome,come i tecnici mi avevano detto di fare. Mi tremavano le gambe,le braccia,tutto. La paura di dimenticare i passi o di cadere era tanta ma infondo un minimo in me ci credevo,potevo farcela.
Sento la conduttrice chiamarmi ed entro con una mia solita corsetta
"Lei è Irene,ha 17 ed è di Roma. Si definisce solare,socievole e perfettina. Ha un carattere strano secondo lei e dice che a primo impatto potrebbe sembrare timida ma infondo,col tempo,ti potrebbe svoltare la vita" rido delle mie stesse parole "La Celentano ha richiesto di far aggiungere un banco per lei,ora la vedrete ballare e voterete si o no per aggiungere il banco"
Mi metto al centro dello studio e Maria fa partire la base

"riprendi l'archetto" mi ricorda la bionda ridendo,lo prendo e torno al centro,ci siamo.
ERANO TUTTI SI non potevo crederci,facevo ufficialmente parte della classe di Amici23. Maria mi passa la felpa e io mi dirigo verso il mio banchetto salutando di sfuggita tutti i miei ormai compagni di classe e d'avventura.
-
Al mio ingresso in casetta mi hanno accolta tutti molto bene,sono felice di stare simpatica a tutti per ora. Ora sono nella camera verde,che condivido con Chiara e Gaia,a sistemare i vestiti e le varie foto che avevo portato con me,dei piccoli frammenti della mia vita. La prima foto che attacco è una delle mie preferite,io e mia mamma davanti la fontana di Trevi che lanciavamo una monetina ridendo e tenendoci per mano,la seconda siamo io e le mie due migliori amiche,ovvero le mie sorelle, Beatrice ed Elisa,loro c'erano sempre per me ed erano state le prime a convincermi a mandare i provini. Attacco anche le altre foto e poi vado in salotto,dove a quanto avevo capito avremmo guardato un film assieme.
Chiara vedendomi arrivare mi sorride e viene ad abbracciarmi,già la sto amando "Vieni mettiti qui vicino a me" mi stendo dove mi aveva detto e poco dopo iniziano ad arrivare gli altri,tra cui uno dei ragazzi che mi pare si chiami Petit,che giustamente trovando tutti i posti occupati è costretto a mettersi vicino a me.
Dopo mezz'ora di litigi per il film da guardare,la decisione era Twilight,proposto da me in quanto il mio film preferito. Inizio a recitare a memoria le battute con gli attori e Petit mi guarda ridendo "ah ma quindi proprio a memoria lo sai tu eh" mi dice all'improvviso "ovviamente,Robert Pattison mio marito assoluto" ridiamo insieme e poi ritorniamo a guardare il film.
Alla fine del film ci diamo tutti la buonanotte a vicenda "buonanotte a tuttii" dico in un saluto generale,e mi avvio verso la mia camera fino a che sento dei passi dietro di me e d'istinto mi giro, di nuovo lui,petit.
"Buonanotte comunque bella" "grazie anche a te edward" dico facendo una battuta riferendomi al film guardato prima dato che i protagonisti si chiamano Edward e Bella "bella non era inteso per la Swan eh" ridiamo insieme e poi ci salutiamo definitivamente per andare ognuno nelle rispettive camere.
Domani inizia il mio primo vero giorni ad Amici,ansia ce n'è ma felicità di più!!

                  _________
capitolo stra semplice che non mi piace ma dettagli,onestamente già li amo🙃🙃

INDACO,petitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora