3.

293 9 0
                                    

La prima settimana in casetta è stata davvero bellissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La prima settimana in casetta è stata davvero bellissima. Mi sto affezionando tanto ai ragazzi soprattutto Mida Chiaretta e Sofia. Poi c'è lui,Petit,un giorno si accolla mentre il giorno dopo non esisto. Mi sta mandando in fumo il cervello letteralmente,e poi come sono io,non ne sto parlando con nessuno,anche se penso sia il momento quindi convoco una riunione nella cameretta verde a cui si aggregano Gaia e Dustin,oltre i soliti Mida Chiaretta e Sofisofi.
"Ire mi metti ansia" mi dice Christian,forse nella speranza che io inizi a parlare.
"Petit vi dico solo questo"
Sofia si alza di scatto e cerca di trattenere un urlo con scarsi risultati.
"Dai su dillo che ti piace" mi dice Gaia ed io subito scuoto la testa
"O meglio non lo so,mi sta mandando completamente in fumo io cervello;un giorno è li pronto a darmi fastidio mentre l'altro non si fa vivo manco per sbaglio,io non ci sto capendo davvero più niente"
"Secondo me dovresti parlarci" annuisco al consiglio di Chiara
"Se ci tiene a te credo che una spiegazione l'avrà no?" prosegue Chri cercando di tranquillizzarmi ma con scarsi risultati.
"Boh avete ragione,ora prendo e ci parlo"
"ATTENZIONE RAGAZZI" mi prende in giro Mida scherzando sulla mia timidezza,io però lo ignoro e vado via alla ricerca di Salvatore.
"Avete visto Petit?" chiedo passando per le gradinate "prova nella camera rossa" mi dice Holy,per poi continuare a guardare la sua Sarah e a scherzare con lei,che belli che sono.
Mi avvio verso la sua camera e appena apro la porta lo vedo lì con Marisol,sul letto, sento come il mondo crollarmi addosso,anche se non siamo niente questa cosa mi ha destabilizzata. Cerco di non farmi vedere ma purtroppo non riesco
"Scusate non volevo disturbarvi" mi giro e prima di uscire si degna di dirmi qualcosa "aspetta dai" continuando però a rimanere dov'era "nono scusatemi,ci vediamo" esco definitivamente dalla camera rossa,corro in bagno e scoppio a piangere.
Non avevo diritto di essere gelosa,ne di incolparlo di stare con lei. Infondo come dargli torto,chiunque avrebbe preferito Marisol a me dai lei è perfetta in tutto e per tutto.
"Ei stai piangendo?" è la sua voce.
Non rispondo,fare l'orgogliosa in queste situazioni è il mio forte,bella merda eh,continua a dire cose che cerco di non ascoltare,fino a che cedo ed apro la porta.

___________
mi sento cattiva a lasciarvi con questa suspense ma dettagliii!!!

INDACO,petitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora