7.

241 7 0
                                    

sono passate delle settimane dal bacio con Petit e da quel giorno lui mi ha degnato a malapena di uno sguardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sono passate delle settimane dal bacio con Petit e da quel giorno lui mi ha degnato a malapena di uno sguardo. Sapeva bene quanto fosse importante per me essendo il primo e quindi questa cosa mi fa stare il doppio male.
Ora sono,come ogni sera di routine a parlare con Mida e Gaia,purtroppo però con un pezzo mancante, Chiara,è uscita nella registrazione di giovedì scorso e io ci sto malissimo per questa cosa,avevo legato tanto con lei. Spero che fuori avremo la possibilità di stare ancora insieme.
"Non vedevo l'ora arrivasse questo momento,giornata di merda come sempre ormai"
"Io a vederti così non ce la faccio più,sorridi poco,mangi poco e sti perdendo il focus,giuro che ora prendo e ci parlo io con quella capra di Salvatore" Sbotta Mida,con le altre due che lo assecondano.
"Ma no Mi sto meglio dai non ci sta bisogno"
"Tu dici così solo perchè hai paura di fare la figura della bambina che ci rimane male,ma brutta figura non la fai perchè hai letteralmente tutto il diritto di incazzarti. Era il tuo primo bacio e lui letteralmente sembra non essersene fregato" dice Gaia,ed aveva così tanto ragione,talmente tanto che mi vennero gli occhi lucidi.
"Si forse avete ragione però
mi conoscete mi vergogno un sacco,cioè vado lì e cosa dico?"
"Vado a parlarci io tu stai chill" dice Chri poggiandomi una mano sulla spalla.

Mida's pov:

erano settimane che Irene era sempre giù,dopo il bacio Salvatore era sparito completamente per lei,quindi ora sto andando da lui per fargli aprire gli occhi una volta e per tutte.
"Avete visto Salvatore?"
"È in camera sua" Mi dice Ayle ancora distrutto per l'uscita di Holy Francisco avvenuta nella registrazione del giorno prima,che aveva smosso un po' gli umori in casetta.

" A Petit ci seii?" chiedo entrando in stanza vedendolo steso sul letto a fissare il soffitto.
Appena mi vede si siede
"Ti devo parlare"
"Di cosa?" mi domanda confuso "Non fare l'indifferente che mi urti ancora di più"
mi siedo affianco a lui e comincio a parlare
"Ma tu la vedi Irene come sta? La vedi che non mangia,che è meno concentrata,ha lo sguardo perso e piange spesso? Ci fai caso? Un cervello lo hai?"

Petit's pov:

Oddio lo sapevo volesse affrontare questo argomento.
"Cioè spiegami,tu la baci,per precisione il suo primo bacio ed il giorno dopo sparisci"
"Io non so cosa mi sia preso avevo solo paura,boh di non essere abbastanza quindi è come se avessi avuto gli occhi chiusi fino ad adesso"
"Vai da lei perché se la perdi ora la perderai per sempre,quindi alza il culo e fatti perdonare come si deve che si merita delle scuse"
"Grazie hai ragione,ora vado"
mi alzo abbracciando il mio compagno e afferrando le airpods sul letto.
Mi dirigo nel giardino sul retro,certo di trovarla,ed infatti missione riuscita.
Apro la porta e senza dire nulla mi siedo affianco a lei,le passo una cuffietta e dato che era ancora il mio turno per il telefono aziono una canzone da spotify.
Lei mi guarda confusa ma senza dire nulla,attenta alla canzone.

"Tu non ci hai mai visto il mare nei miei occhi blu
Indaco, il riflesso è sempre uguale, ma non sei più tu
Fingerò che non mi manchi ed è la cosa migliore
Vederti insieme agli altri e non trovare parole
Dimenticare i viaggi, le canzoni e le cose
Lasciarti andare per la tua direzione"

canticchio questa parte di canzone guardandola negli occhi. Una volta finito il brano le tolgo con delicatezza la cuffietta,fissando i suoi meravigliosi occhi blu che mi mandano in cortocircuito. La sua bellezza per me è disumana.
"Penso che un solo scusa non basti e mai basterà e mi sento incredibilmente in colpa,sono un coglione. E giuro che per farmi perdonare farò di tutto,ma ora ti prego dimmi qualcosa che senno vado in ansia"
Mi sorride meravigliata forse dalle mie parole e allora io le afferro la mano.
"Per me il bacio è stato importante,tanto,ma non perchè era il primo,ma perchè era con te. Io non so in che lingua dirti che mi piaci da impazzire Salvatore"
"Ti bacerei in questo momento" le dico dopo la sua confessione,ancora tenendole la mano.
"E chi ti vieta di farlo" mi bastano queste parole per fiondarmi sulle sue labbra,dando via al nostro secondo bacio,molto più intenso del primo. Mi ha fatto perdere proprio la testa questa ragazza.

Irene's pov:

"Wow" dico staccandomi dalle labbra di Petit che si era fatto perdonare a modo suo,con la musica.
"Senti ma perchè prima mi hai fatto ascoltare quella canzone?"
"Allora io la ascolto spesso e solo dopo averti conosciuta ho iniziato ad ascoltarla in modo diverso,associandola a te e facendomi sorridere"
Sorrido con lui e poggio la testa sul suo petto sentendo il suo cuore a mille. Lui mi accarezza i capelli con estrema delicatezza da farmi rilassare tanto da farmi addormentare. Spero che domani rimanga tutto così e che non faccia finta di niente.


spazio autrice:
era tantissimo che non aggiornavo lo so scusatee! Ma non sono state delle settimane stupendee,però ora sono qui❤️❤️

INDACO,petitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora