Sono sempre stata innamorata di Francesco, fin da quando ero piccolina, noi ci conosciamo dall'asilo e siamo sempre stati amici, ci siamo sempre stati l'uno per l'altra, abbiamo condiviso sempre tutto insieme e non ci siamo mai allontanati .
Comunque che sbadata che sono lasciate che mi presenti, sono Alyson e la mia passione più grande è sempre stata la danza, soprattutto il mio stile dove sono più portata è la danza moderna, ma riesco a spaziare anche in altri stili come l' hip hop.
Con Francy abbiamo sempre sognato di partecipare ad Amici insieme, io come ballerina e lui come cantante e forse questo sogno sta per realizzarsi.
Insieme abbiamo superato tutti i casting, e domani finalmente ci sarà la formazione della classe, dove ovviamente speriamo di entrare insieme.
In questo momento siamo abbracciati sul letto , dell'hotel quando Holy ( in arte si chiama Holy Francisco) rompe in silenzio imbarazzante che da qualche minuto si era creato.
"Piccolina speriamo di entrare tutti e due domani, non sopporterei di entrare solo io , anche tu meriti la tua occasione, e poi abbiamo fatto la promessa di condividere il percorso insieme. "Guardai profondamente Holy negli occhi , e poi gli sorrisi.
"Teso stai tranquillo , sicuramente andrà così, e se così non fosse posso sempre entrare tramite le sfide ".
"Si lo so però spero ovviamente che entri subito con me, così ci possiamo aiutare se abbiamo problemi, e poi il fatto che già ci conosciamo ci farà ambientare meglio non credi anche tu?".
"Si cuore assolutamente, ora però cerchiamo di dormire che domani dobbiamo dare il massimo ed essere entrambi carichi"."Ok va bene principessa 👸 💝, ti voglio bene 🧡 notte bimba mia ".
"Notte bambi rosso ahahah 🤣 ".
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico 🤍
FanfictionAlyson è sempre stata attratta dal suo migliore amico Francesco Guarnera in arte Holy Francisco. Che succederà quando si troveranno sotto le telecamere di Amici?