Holy (pensieri)Mi sveglio con la mia principessa che dorme beatamente, fra le mie braccia, io senza svegliarla le accarezzo la testa dolcemente.
Come mai il cuore mi batte così forte, anche solo sfiorandola?
Prima non avevo mai fatto caso a questi sentimenti che mi frullano ora per la testa.
Oh mamma , sentimenti??
Ma quale esattamente?...
Ho una confusione 🤷 totale nella mia testa , anche nel mio cuore.
Non so che mi sta succedendo, oh tipo il batticuore..
Francesco, non puoi, non puoi innamorarti della tua migliore amica; è sbagliato.
Noi due siamo sempre stati amici, qualcosa di più finirebbe, col rovinare il bellissimo rapporto che abbiamo costruito negli anni.
Non so che pensare, dopo ieri, quando le è mancato il respiro, per la cosa che ho detto.. e se in realtà quello che crediamo di provare non fosse così sbagliato?..I miei pensieri vengono improvvisamente interrotti, lei si è appena svegliata, e mi ha appena sorriso..
Oh mio Dio quel sorriso, mi ha appena fatto battere il cuore fortissimo.Improvvisamente mi perdo, nel suo sguardo, inizio a viaggiare con la mente, con sguardo perso.
Lei lo nota, e si preoccupa giustamente.
"Holy , piccolo che hai ? "
Io la guardo ancora fisso negli occhi, in realtà ho paura di dirle, quello che sto provando in questo momento, sto semplicemente zitto, in silenzio.
Lei allora si preoccupa ancora di più, e inizia ad abbracciarmi, ed io stranamente non so perché, scoppio a piangere fra le sue braccia.
"Ehi , ehi tesoro che succede? Parlami ti prego, voglio aiutarti ".
mi sussurra disperata.Io allora la stringo , ancora più forte , in modo che i nostri cuori siano molto vicini.
"Francesco che cazzo ti succede!? Mi stai facendo preoccupare tantissimo, dimmi che hai , non posso vederti così 😢".
Io finalmente, prendendo prima un grande respiro, mi decido a parlare.
"Il- il - il fatto è che ..." balbetto.
"Che cosa ? Vita che hai ?"
"Non so come dirtelo "..
"Dillo e basta Holy , mi sto preoccupando tantissimo ".
"Hai presente ieri sera? Quando.. hai capito insomma ".
"Quando non stavo respirando dici?"
"Si quello, il fatto è che ora abbracciandoti ,ma anche prima che tu ti svegliassi, mentre accarezzavo i tuoi capelli .. io ho.." dico agitatissimo e con il respiro corto .
Lei si preoccupa ancora più di prima , e mette una mano sul mio cuore, per capire che mi sta succedendo, in questo momento il mio cuore , che già batteva forte , inizia ad andare totalmente in tilt, ed io non riesco , a controllare più le mie emozioni.
Lei sta avvertendo tutto, in questo stesso momento, ascoltando il mio cuore battere ."Francesco , calmo respira ..prima, poi dimmi, tu cosa hai sentito mentre mi accarezzavi i capelli? Credo di averlo appena capito ".
Lui prima si calma , insieme a me , respirando piano piano, poi riprende il discorso di prima.
"Il fatto è che , sto sentendo delle emozioni diverse, come se noi due provassimo, qualcosa di più.. non so se hai capito.. ma io ho anche paura di queste nuove emozioni che sento proprio nel centro del mio mio cuore".
La mia Ali, mi guarda con sguardo dolce , poi mi dice .
"Holy perché hai paura? Ascolta anche tu cosa sento io, proprio al centro del mio cuore ".
E così facendo, lei stessa prende la mia mano , e la appoggia proprio nel punto dove si trova il suo cuoricino.
Io mi perdo ad ascoltare, quella dolce melodia, che emana il suo cuore , battito dopo battito, mi rendo conto pure io , che non sono l'unico a provare, quello che prova lei per me , pure io provo qualcosa di molto forte per lei.
Piano piano, mi avvicino sempre di più a lei , la abbraccio come non ho mai fatto, e stiamo così per un tempo indefinito, coccolandoci.
Lei poi si stacca un secondo dall'abbraccio, e mi sussurra all'orecchio .
"Holy dimmi anche tu senti quello che sento io? Non avere paura dimmi cosa senti per me ".
"Io... io..."
"Tu cosa Francesco ?"
Decido di mentire , spudoratamente, anche se so che questo farà del male a entrambi, ma la verità è che ho troppa paura di quello che sento per lei.
"Non provo assolutamente nulla per te!!! " dico freddo e distaccato.
Lei mi guarda, e i suoi occhi si riempiono improvvisamente di lacrime.
"Tesoro , ma non è vero io l'ho sentito il tuo cuore, avevi il batticuore, e poi tremavi anche fra le mie braccia, vita non avere paura di questa nuova emozione che senti per me, così ci ferisci entrambi, lo sai vero?"
Francesco mi guarda fisso per un istante, poi però abbassa lo sguardo a terra, e inizia ad urlare.
"Vattene Vattene ! Cazzo! Lasciami da solo, è finita anche la nostra amicizia, per quanto mi riguarda, non voglio mai più vederti, avremmo una convivenza civile , perché qui siamo obbligati ad averla, ma ci saluteremo solo per buongiorno e buonasera, per il resto non contare più su di me, noi non siamo più niente! Vattene!".
Probabilmente , una coltellata al cuore, avrebbe fatto meno male, di queste sue parole .
Io allora, silenziosamente e con le lacrime agli occhi, vado via dalla sua stanza.
Holy ( pensieri)
Vedo che si allontana dalla mia stanza piangendo, sottovoce, io la guardo allontanarsi, poi quando sono certo che è andata via, mi accascio a terra , senza forze, e scoppio in un pianto disperato.
Fine prima parte (nella seconda si farà perdonare con una cosa romantica ❤️🔥).
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico 🤍
FanfictionAlyson è sempre stata attratta dal suo migliore amico Francesco Guarnera in arte Holy Francisco. Che succederà quando si troveranno sotto le telecamere di Amici?