Chapther 10🫶🏻💖🫶🏻

50 2 3
                                    




Notte (1:00)

Holy

Mi sveglio durante la notte, di soprassalto , con uno strano dolore al petto, stavo facendo un sogno assolutamente assurdo, io e Ali che ci baciavamo, che sentivamo emozioni incredibili, fra di noi.

Il cuore mi inizia a fare sempre più male, credo di sentirmi davvero male, e senza forze, provo a sollevarmi dal letto, per mettermi seduto, per vedere se passa, ma le fitte al cuore aumentano, sempre di più, mi sento sempre peggio, con il respiro corto, allora mi alzo del tutto , per andare verso il cortile esterno della casetta, magari prendendo una boccata d'aria, mi sentirò meglio, ma non faccio in tempo a fare due passi , che mi accascio a terra,ma prima di perdere i sensi, con la poca forza rimasta, urlo:

"Amore mio!! Aiutami, amore mio.."

Ali

Mi sveglio di soprassalto, sentendo le urla, del mio principe:

"Amore mio!! Aiutami, amore mio.."

Immediatamente mi allarmo, mi sembra anche, di avere sentito il suo respiro affannoso, come se stesse facendo fatica a respirare, cazzo, no cazzo, devo assolutamente correre da lui, ad aiutarlo prima che sia troppo tardi .

Corro, come non ho mai corso in vita mia, e mi precipito velocemente verso la stanza rossa, spalanco la porta, e lo trovo lì , disteso a terra, immobile che non respira più.

Senza pensarci un secondo in più, inizio a fare , la prima cosa sensata che mi viene in mente di fare, poggio le mie labbra sulle sue , e inizio a soffiare aria, nei suoi polmoni, alternando questo , a massaggi sul suo cuore, deve andare bene per forza, deve farcela per forza, altrimenti non saprei cosa fare , non riuscirei a vivere senza di lui.

"Holy , amore mio, forza forza, cucciolo, forza non posso vivere senza di te ,amore mio io senza di te , muoio , non scherzare, forza.. sei la mia cazzo di vita , forza piccolo, non puoi lasciarmi .."

Inizio a piangere, sempre più forte, ma non demordo, continuo a fare cosa sto facendo, fino a quando finalmente, vedo il suo petto alzarsi e abbassarsi, e sento il suo cuore riprendere a battere , e piano piano , vedo i suoi bellissimi occhi aprirsi, e iniziare a guardarmi, nota subito che sto piangendo, e inizia a piangere anche lui allo stesso tempo.

Vedo che si sta agitando, sta tremando ancora, quindi inizio a farli delle dolci carezze sulla testa, nel tentativo di farlo rilassare, infatti il suo cuore, va velocissimo, allora lo stringo cautamente, e delicatamente fra le mie braccia, per farlo stare più tranquillo.

Infatti piano piano, ci riesco, finalmente si calma.

"Cucciolo ma cosa è successo? Che cosa hai avuto?".

Lui mi guarda negli occhi, , prende dei grossi respiri profondi per darsi forza credo.

"Piccola, prima mi aiuti a stendermi sul letto? Mi sento ancora un pochino debole, mi gira un pochino la testa 🥺♥️".

"Va bene tesoro..❤️".

Lo prendo con cautela fra le mie braccia , e lui si appoggia delicatamente , affidandosi a me.

Finalmente arriviamo sul letto, e l'ho aiuto a stendersi, e mi metto stesa accanto a lui.

"Allora mi puoi dire che cosa è successo ?".

"E che.. ho sognato una cosa fra noi due capito, una cosa assurda direi, noi due che ci baciamo; che proviamo emozioni intense, allora mi sono improvvisamente svegliato, e mi faceva male il cuore, sentivo delle fitte sempre più forti, allora mi sono detto, provo ad alzarmi e andare fuori in cortile, magari cambiando aria mi sarei sentito meglio; solamente che non ho fatto in tempo ad alzarmi, che ho iniziato a respirare malissimo, mi mancava sempre di più il respiro, allora l'unica cosa che mi è venuta in mente di fare è stata quella di dire :
Amore mio, aiutami amore mio, non lo so come , ma mi è venuto da qua dentro ".

E così facendo , mi metto una mano sul cuore .

Lei allora mi abbraccia, sempre più forte, e delle calde lacrime, iniziano a scorrere sempre più veloci, dal suo dolce viso, allora vedendola così, inizio a piangere pure io, piangiamo e ci emozioniamo entrambi.

"Ho avuto paura, tantissima di perderti, sei importantissimo nella mia vita Francesco, davvero tu non hai idea"'.

"Anche tu, e sto iniziando a credere, che forse quello che credo di sentire per te, cioè che io ... insomma che io ti amo , non è sbagliato, anzi magari questa cosa che mi è successa , stanotte è un segnale, del filo rosso del destino .. che noi due, insomma intendo noi due dobbiamo stare insieme, sempre se vuoi ovviamente, e spero proprio che sia cosí".

Finisco il mio discorso, con le lacrime agli occhi, e la guardo aspettando una sua reazione.

Lei mi guarda, molto sorpresa ed emozionata, allo stesso tempo.

"Ovviamente voglio Francesco , quello che sento per te , è fortissimo, ma credo tu lo sappia già , e parlare non serve a molto ".

Io le sorrido e la stringo di più a me, per sentire il suo fisico, a contatto con il mio.

Sento i nostri cuori, andare velocissimi, e tutto avviene istintivamente, senza freni, la accarezzo, ci sfioriamo; esploriamo queste nuove emozioni, e poi ad un millimetro dalle sue labbra, sussurro.

"Vuoi che ti baci? 💋 ".

Lei continua a fissare , le mie labbra, ardente di desiderio.

Io le sorrido, lei mi sorride.

Le stringo la mano, lei stringe la mia.

"Si" sussurra lei emozionantissima

Allora senza farmelo, ripetere due volte, assaporo le sue labbra per la prima volta, felice finalmente dì essermi lasciato andare .

Spazio autrice ✍️

Ecco finalmente holy si è dichiarato, ma quanto sono dolcissimi Ali e Francesco?
Io li amo ♥️🫂🥺
Al prossimo capitolo baci 💋 ♥️

Innamorata del mio migliore amico 🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora