(Alyson)Il mio principe, mi ha fatto spaventare, menomale che sono riuscita a salvarlo, in tempo, gli voglio troppo bene, se dovessi perderlo non so cosa farei.
Sono fin troppo legata a lui, e stando qui mi sto rendendo sempre più conto di quanto tengo a lui.Francesco, mi fa sentire letteralmente amata, e sono felice di essermi finalmente resa conto, dei sentimenti,della passione, che mi ha sempre legato a lui, meglio tardi che mai giusto??
Comunque dopo la brutta cosa che li è successa ieri, ho deciso di organizzarli una sorpresa romantica, magari in riva al mare,un appuntamento sotto le stelle, sono sicura che rimarrà sorpreso, è soprattutto lo renderò felice.
Come località marina, il primo posto che mi è venuto in mente, è stata la spiaggia di Santa Marinella, che è praticamente un posto meraviglioso, specialmente per il tipo di appuntamento romanico, al quale sto pensando.
Specialmente essendo weekend, la sorpresa si può fare tranquillamente,perché stasera è un sabato, quindi il giorno dopo non avremo le lezioni, essendo domenica, quindi potremmo fare la nottata sulla spiaggia, magari aspettando l'alba insieme, ma ovviamente cercando di dormire qualche ora prima, sempre se ci riusciamo.
La produzione mi sta già aiutando, ad organizzare il tutto nei minimi dettagli, dallo spostamento per raggiungere la spiaggia, (ci verrà a prendere un taxi vicino gli studi del programma) con la scusa che dobbiamo fare un video promozionale dei nostri singoli, e ci porteranno nel luogo tanto atteso, dove aprirò ancora di più, il mio cuore a Francesco, e poi ovviamente mi stanno aiutando anche nella parte pic nic, sulla spiaggia, il menu ovviamente e a base di pizza 🍕, con le patatine, ovviamente dell'ottimo Champagne 🥂, (anche della coca cola per non farci sballare completamente del tutto ahahah;) ) e come dolce, una meravigliosa torta al pistacchio, uno dei nostri dolci preferiti al mondo, e poi le decorazioni sul telo mare, delle candele 🕯️ profumate al cocco e vaniglia.
(Holy)
Ore 18:30
Oggi Alyson sta facendo la misteriosa, la vedo molto presa da qualcosa, ma non mi spiego cosa stia per fare, sembra che stia facendo qualcosa, ma non ho idea di cosa potrebbe mai essere.
Ho provato a chiederli che cosa sta architettando, ma non ho ricevuto alcuna risposta in merito, mi ha solo risposto, stasera vedrai.
La redazione mi ha chiamato, per dirmi, di prepararmi in tutta fretta, perché entro le 18:40 , saremo andati in un posto , per promuovere i nostri singoli, mi hanno solo detto di portarmi dietro un costume, delle indumenti di ricambio, e fare tutto il più velocemente possibile.
Mah, non so perché, ma mi sembra sospetta come cosa, perché di solito queste cose, ci vengono comunicate molto tempo prima.
Vabbè comunque, faccio come mi è stato comunicato, e massimo per le 18:35 sono pronto.Mi sono fatto una bella doccia rinfrescante, ho indossato il costume, come mi è stato comunicato, ed ho indossato un pantaloncino corto nero, e una maglietta nera, con la scritta bad boy (perché delle volte sono un cattivo ragazzo ahahah 😜)
Poi come era prestabilito, alle ore 18:40 , io e Ali siamo usciti fuori dagli studi, dove ci stava già aspettando un taxi.
H: ~Ali ma tu sapevi niente di tutta sta storia del videoclip??-
Lei mi guarda vaga, poi scuote la testa.
A: ~ No cucciolo , non ero a conoscenza di nulla,quanto te, altrimenti te lo avrei detto non credi?~Io le sorrido, e poi l'abbraccio fortissimo, fino a che non sento il suo cuore battere, che è la cosa che preferisco fare di più quando sono fra le sue braccia.
Poi saliamo sul taxi , per la destinazione, da noi sconosciuta.
(Alyson)
Ore 19:10
Finalmente siamo quasi arrivati, e fino ad ora il mio principe, non sospetta nulla, il che vuol dire che la sorpresa sta riuscendo alla perfezione come io mi aspettavo.
Si inizia ad intravedere la spiaggia, dal punto dove siamo noi , e appena Francesco, la nota , mi guarda in maniera interrogativa.
Io ricambio l'occhiata, facendogli un sorriso.Holy: ~Che posto sarebbe questo?? Stiamo per caso andando sulla spiaggia?~
Alyson: ~Esattamente cucciolo, ma non per quello che credi tu , cioè non per il videoclip, ma per altro ahahah.~
Holy: ~ Quindi tu , avevi intenzione di farmi tipo, una sorpresa romantica 🥰?.~
Alyson: ~Esattamente questo cucciolo mio , per farmi perdonare, di non esserti stata accanto, e poi di averti fatto pesare , lo sbaglio che hai fatto con Sarah, alla fine non l'hai fatto apposta, sentivi solo la mia mancanza, tutti possiamo commettere degli errori, è soprattutto ; perché non voglio che accadano più cose come quella di ieri, perché se ti succede qualcosa io .. io...~
Mi interrompo a metà discorso, perché proprio, non c'è la faccio a continuare, anzi scoppio a piangere fra le braccia, di Francesco.
Lui preoccupato , nel vedermi così, mi abbraccia, e mi accarezza la testa, dandomi tanti bacini.
Holy: ~Amore mio , non devi preoccuparti di nulla , io ora sto benissimo, quello di ieri è stato solo uno sbaglio, che non capiterà mai più, so benissimo il rischio che ho corso, cioè perdere te , e non ho assolutamente intenzione di lasciarti mai, se succederanno incomprensioni fra di noi , d'ora in avanti ; faremo in modo che si risolvano , ma parlandone, come è giusto che sia , ti amo tantissimo, e questa sorpresa qui , è la cosa più romantica , che avessi mai potuto fare per me, vieni dai fatti dare un bacio.~
Io non me lo faccio ripetere due volte , e mi fiondo sulle sue labbra, fino ad assaporarle pienamente, a soddisfare la voglia, che ho , di lui , e del suo amore, del nostro amore.
Holy: ~Dai allora cosa stiamo aspettando? Andiamo a tuffarci in questo appuntamento romantico.. perché di appuntamento si tratta giusto?.~
Alyson: ~Giusto piccolo mio, tuffiamoci, all'avventura.~ .
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico 🤍
FanfictionAlyson è sempre stata attratta dal suo migliore amico Francesco Guarnera in arte Holy Francisco. Che succederà quando si troveranno sotto le telecamere di Amici?