Il cuore mi sembrava uscire dal petto quando sono entrata negli studi Elios con Francesco.
Finalmente il sogno che avevamo fin da bambini insieme si sarebbe avverato di lì a poco.
Maria fa il suo ingresso, sorridente come sempre annunciando che oggi ci sarebbe stata la formazione della classe di Amici 23.
Io ero super emozionata e super gasata allo stesso tempo .
Erano tutti bravissimi, e comunque fra ballerini e cantanti avevano tutti un talento particolare.
Poi finalmente era il mio turno di ballare, Maria ha letto la mia presentazione, e poi finalmente è partita la canzone 7 rings di Ariana Grande , dove ho dato libero sfogo alla mia danza , ero nella mia bolla dove stavo benissimo.
Per fortuna, forse il destino chissà nessuno mi ha abbassato la leva, questo doveva essere sicuramente un buon segno.
Infatti subito dopo, Maria ha chiesto quale prof fosse interessato a me, ed erano Emanuel Lo e Raimondo Todaro, la maestra Celentano mi apprezzava, però ha preferito lasciare campo libero a Raimondo ed Emanuel, in settimana sarò io stessa a scegliere con chi dei due affrontare il mio percorso qua dentro.
Poi Maria, dopo avermi consegnato la felpa di amici, mi ha chiesto di scegliere il mio banco ed ho optato per il banco in alto .
Poi finalmente è stato anche il momento di Francesco, che ha cantato il suo inedito, Tananai riempendo il palco di energia come solo lui sapeva fare.
Anna Pettinelli è rimasta colpita, dal suo talento, dalla luce che emanava dalla sua anima, e gli ha dato immediatamente il banco confermando che quella che aveva appena ascoltato era già una hit.
Holy mi ha sorriso, poi correndo con la felpa in mano , ha scelto il banco accanto a mio , io ho ricambiato il sorriso, stringendo le sue mani fra le mie."Bravo bambi ahahah 🤣non avevo alcun dubbio che saresti entrato ".
"Complimenti anche a te , piccolina mia, sono fiero di te , finalmente il nostro sogno è diventato realtà, sei felice ??❤️."
"Si tantissimo sopratutto perché condivideremo questo percorso insieme , e tu sei felice?"'
"Ovviamente il tuo cucciolo rosso e in paradiso in questo momento ahahah 😜 ".
La puntata della formazione della classe si è appena conclusa,Maria ha augurato buona fortuna alla nuova classe di Amici 23 .
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico 🤍
FanfictionAlyson è sempre stata attratta dal suo migliore amico Francesco Guarnera in arte Holy Francisco. Che succederà quando si troveranno sotto le telecamere di Amici?