Dopo una settimana stressante è finalmente arrivato sabato, eh vabbè si anche oggi devo uscire con Grace ma non è una novità.
Sono le 4 del pomeriggio e sto uscendo con i miei genitori per andare a comprare qualcosa per il compleanno di Miriam che sarà tra poco.
Entro in libreria e inizio a scegliere qualche romanzo da poterle regalare, dopo non molto esco con una busta della Mondadori piena, sono soddisfatta perché il regalo le piacerà tanto.
Anche se non abbiamo più il rapporto di prima so per certo che posso fidarmi di lei, non mi tradirebbe mai.e se non fosse cosi...?
i pensieri continuavano a tormentarmi
Sarei mai stata in grado di ignorarli?
lascio perdere queste voci e continuo a girare per i negozi comprando anche qualche felpa
ormai si sono fatte le 20:00 e sto aspettando Grace sotto casa come sempre, poco dopo arriva e iniziamo a scendere in centro.
Dopo non molto siamo arrivate.
Entriamo in pizzeria ci accomodiamo e iniziamo ad ordinare, io prendo una semplice patatine e wrüstel mentre grace una semplice margherita.
Iniziamo a parlare del più e del meno mentre gustiamo le nostre pizze e beviamo qualche sorso di coca-cola.Finiamo di cenare e dopo aver pagato usciamo dall' locale e andiamo a fare un giretto in una piazzetta non molto frequentata.
Sono circa le 22:30.
Appena arrivate non posso non notare una coppia seduta in una panchina che vedo contro luce, i due si amano e si abbracciano, ma non passa molto tempo e guardando bene questa coppia noto che il ragazzo era...Kris, io e Grace continuammo ad avvicinarci e dopo poco Grace esclamò <<ma la ragazza non è...>>
guardo bene la ragazza della coppia...e...cazzo
Miriam...
Non riuscivo a credere a ciò che stavo vedendo ero sotto shock, la mia migliore amica col ragazzo che...merda non potevo crederci, l'aveva fatto davvero??
Stava seriamente baciando il ragazzo per il quale piangevo da mesi?
cazzo Melody ti sei fidata nuovamente delle persone sbagliate, hai davvero creduto che avrebbe scelto te?
Ero in lacrime senza sapere cosa fare, l'unica cosa che volevo era tornare a casa e chiudermi in camera mia per sempre...
Angolo autrice:
Mi scuso in anticipo per il capitolo troppo corto ma non ho avuto molto tempo a disposizione; non auguro a nessuno di trovare delle persone del genere nella propria vita, perché sanno solo come distruggerti. Tralasciando ciò, continuo a ringraziarvi per il supporto dato e come sempre se volete rimanere aggiornati potete trovarmi su
IG: m3lody._y 💚💚
STAI LEGGENDO
Peter & Trilli
RomanceIg: selenewriter_ Tik tok: selenewriter TRAMA: Questa non è una storia del tutto inventata, parte di questo racconto mi perseguita ancora oggi e ho pensato che raccontarlo ad altre persone mi avrebbe aiutato... Melody è una ragazza di appena 18 an...